Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Massimiliano in vacanza in Sardegna
NEWS

Rafforzate le misure di sicurezza. Divieto di sosta e transito alla stazione dalle 14 alle 21

L'afflusso di tifosi per il derby comporterà modifiche alla circolazione in alcune zone della città. Dalle 14 divieti e sensi unici anche in zona stadio. La curva Guasparri lancia la provocazione: ''Invadiamo il paesello, tutti in treno''



La partita di calcio Arezzo-Siena in programma domani comporterà, accanto alle tradizionali modifiche alla circolazione e alla sosta in zona stadio, anche i divieti di transito e sosta dalle 14 alle 21 nel piazzale della stazione.

 

Sempre dalle 14 scatteranno i divieti in zona stadio: quelli di transito e sosta nel tratto di viale Divisione Garibaldi compreso tra via Raffaello Sanzio e il piazzale antistante la curva nord, quello di sosta nella strada interna di viale Giotto individuata dai numeri civici dal 209 al 219, in piazzale Roberto Lorentini, in viale Gramsci, in via Modigliani, nel controviale di via Raffaello Sanzio, quello di transito in viale Gramsci, nel piazzale Roberto Lorentini a eccezione dei veicoli a due ruote e degli utenti che intendono recarsi ai campi di calcetto, in via Modigliani e nel controviale di via Raffaello Sanzio a eccezione dei residenti.

 

È istituito il senso unico di circolazione in via di Castelsecco, nel tratto compreso tra l'anello esterno dello stadio e il civico 14, in direzione di marcia Castelsecco. La corsia di decelerazione di via Simone Martini posta in corrispondenza dell'intersezione con viale Gramsci è riservata alla sosta di ciclomotori e motocicli. Dalle 16,30 scatta il senso unico di circolazione in via Simone Martini in direzione Bagnoro con sosta consentita su ambo i lati.

 

Intanto la curva Lorenzo Guasparri ha diffuso questo comunicato.

finalmente lo squallido e stucchevole teatrino è finito !
INVADIAMO IL PAESELLO SENZA SE NE MA !!
TUTTI AD AREZZO, TUTTI IN TRENO CON LA CURVA ! DEVE ESSERE UNA BOLGIA, UN CATINO RIBOLLENTE TIFO E PASSIONE, CONTADINO SEI OSPITE !!
ritrovo ore 14:00 alla stazione, partenza ore 14:40 .
IL RUGGITO DELLA "GUASPA" SARÀ IL TUO MOTORE. CARICAAAAAAA !!!!!!!
Per chi vuole il biglietto del treno può essere acquistato anche in tabaccheria. .....
QUESTA LA VINCIAMO NOI !!!

 

scritto da: La Redazione, 13/04/2018





comments powered by Disqus