Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Filippo e le sue passioni, gli sci e l'Arezzo
NEWS

Tesseramenti irregolari e tentativi di combine. Deferito il Prato e altre dieci società

Violazioni nel tesseramento di giovani calciatori stranieri e tentata alterazione delle partite di Eccellenza e promozione. Il tribunale federale nazionale dovrà processare il Prato, attualmente ultimo nel girone A di serie C, e l'amministratore delegato Paolo Toccafondi. A processo anche Fiorentina, Aglianese, Sestese, Firenze Ovest, Porta Romana, Grassina, Bucinese, Foiano, Zenith Audax oltre a diciannove persone



il Prato dovrà andare a processo davanti al TfnIl Procuratore federale, sulla base dell’indagine portata avanti dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Prato, guidata dal Procuratore Capo Giuseppe Nicolosi, e dopo aver condotto a termine l’attività istruttoria in sede disciplinare, ha deferito al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare 10 club toscani e 19 persone per una serie di violazioni nel tesseramento di giovani calciatori stranieri e per il tentativo di alterare alcune partite dei campionati di Eccellenza e Promozione toscani.

 

Tra i club in questione c'è il Prato, che attualmente occupa l'ultimo posto nella classifica del girone A di serie C, e Paolo Toccafondi, all’epoca dei fatti amministratore delegato.

Deferite anche la Fiorentina oltre alle società dilettanti Aglianese, Sestese, Firenze Ovest, Porta Romana, Grassina, Bucinese, Foiano, Zenith Audax.

 

scritto da: La Redazione, 16/04/2018





comments powered by Disqus