Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e Pierangelo a Marsa Alam
NEWS

Tesseramenti irregolari e tentativi di combine. Deferito il Prato e altre dieci società

Violazioni nel tesseramento di giovani calciatori stranieri e tentata alterazione delle partite di Eccellenza e promozione. Il tribunale federale nazionale dovrà processare il Prato, attualmente ultimo nel girone A di serie C, e l'amministratore delegato Paolo Toccafondi. A processo anche Fiorentina, Aglianese, Sestese, Firenze Ovest, Porta Romana, Grassina, Bucinese, Foiano, Zenith Audax oltre a diciannove persone



il Prato dovrà andare a processo davanti al TfnIl Procuratore federale, sulla base dell’indagine portata avanti dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Prato, guidata dal Procuratore Capo Giuseppe Nicolosi, e dopo aver condotto a termine l’attività istruttoria in sede disciplinare, ha deferito al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare 10 club toscani e 19 persone per una serie di violazioni nel tesseramento di giovani calciatori stranieri e per il tentativo di alterare alcune partite dei campionati di Eccellenza e Promozione toscani.

 

Tra i club in questione c'è il Prato, che attualmente occupa l'ultimo posto nella classifica del girone A di serie C, e Paolo Toccafondi, all’epoca dei fatti amministratore delegato.

Deferite anche la Fiorentina oltre alle società dilettanti Aglianese, Sestese, Firenze Ovest, Porta Romana, Grassina, Bucinese, Foiano, Zenith Audax.

 

scritto da: La Redazione, 16/04/2018





comments powered by Disqus