Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Alex, Walter e Massi nell'arena di Siviglia
NEWS

Sabato sera si gioca sul neutro di Pontedera. Biglietti a 14 euro. La tifoseria è mobilitata

Lo stadio di Prato è inagibile da inizio stagione a causa dei lavori di rifacimento delle tribune e del terreno di gioco. Il prossimo turno di campionato quindi verrà disputato al ''Mannucci'' (calcio d'inizio alle 20.30). Tagliandi disponibili su BookingShow. Si preannuncia una partecipazione massiccia da parte dei sostenitori amaranto



Lo stadio ''Lungobisenzio'' è inagibile da inizio stagione per i lavori di rifacimento delle tribune e del campo da gioco. Sabato sera contro il Prato, quindi, l'Arezzo giocherà sul neutro di Pontedera, dove il terreno è in erba artificiale.

I tifosi amaranto potranno acquistare i biglietti (14 euro più prevendita) per il settore ospiti anche senza sottoscrizione di tessera del tifoso. Prevendita attiva fino alle ore 19 di venerdì: il circuito online abilitato è www.bookingshow.it 

Su disposizione del Gos non potranno essere acquistati dai residenti nella provincia di Arezzo i tagliandi per i settori di tribuna laterale, centrale e rettilineo.

Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti. Calcio d'inizio della partita fissato alle ore 20.30.

Si preannuncia una partecipazione massiccia da parte dei sostenitori aretini per una partita che, specie dopo l'ulteriore penalizzazione, conterà moltissimo per la classifica. 

 

scritto da: La Redazione, 18/04/2018





comments powered by Disqus