Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 15a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Pergolettese21Albinoleffe
Como13Pro Vercelli
Olbia12Novara
Pistoiese01Monza
Renate11Pianese
Carrarese22Arezzo
Giana Erminio12Siena
Gozzano22Pro Patria
AlessandriarinvJuventus U23
PontederarinvLecco
MONDO AMARANTO
Paolo e la maglia regalo per Lorenzo
NEWS

Un passo avanti verso il futuro. Anselmi, La Cava e OA firmano. Costituita la newco

Stamattina, presso lo studio del notaio Francesco Cirianni, è nata la Società Sportiva Arezzo, che dovrà provvedere all'acquisto del complesso aziendale del club amaranto. Adesso i curatori relazioneranno il giudice Antonio Picardi sulla possibile prosecuzione dell'esercizio provvisorio. L'ultima parola spetterà al tribunale



E' nata la Società Sportiva Arezzo. La newco che dovrà provvedere all'acquisto del complesso aziendale della società amaranto, è stata costituita questa mattina presso lo studio del notaio Francesco Cirianni.

La ripartizione delle quote sociali è quella conosciuta da tempo: 79 per cento a Giorgio La Cava, 20 per cento a Massimo Anselmi, uno per cento a Orgoglio Amaranto.

Superato quindi anche l'ultimo dei formalismi che la curatela aveva messo in evidenza l'altro giorno, quando l'asta era andata deserta ed era arrivata la proposta irrevocabile d'acquisto da parte del gruppo imprenditoriale sostenuto dal comitato.

 

 

Adesso i commissari Lucio Francario e Vincenzo Ioffredi dovranno relazionale il giudice delegato, Antonio Picardi, sulla situazione attuale dell'Us Arezzo e proporre la prosecuzione dell'esercizio provvisorio. L'ultima parola spetterà al collegio fallimentare del tribunale.

E' praticamente scontato, alla luce dei fatti, che l'amministrazione controllata andrà avanti perlomeno fino al termine del campionato, quando la newco metterà in tavola, come da proposta, altri 200mila euro per le spese correnti.

Poi, per rilevare il complesso aziendale e iscriversi alla prossima stagione sportiva, occorrerà il saldo della debitoria sportiva.

 

scritto da: La Redazione, 19/04/2018





Giorgio La Cava dopo la nascita della Ss Arezzo

Costituita la newco Società Sportiva Arezzo
comments powered by Disqus