Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Ibrox Park - Glasgow
NEWS

Un passo avanti verso il futuro. Anselmi, La Cava e OA firmano. Costituita la newco

Stamattina, presso lo studio del notaio Francesco Cirianni, è nata la Società Sportiva Arezzo, che dovrà provvedere all'acquisto del complesso aziendale del club amaranto. Adesso i curatori relazioneranno il giudice Antonio Picardi sulla possibile prosecuzione dell'esercizio provvisorio. L'ultima parola spetterà al tribunale



E' nata la Società Sportiva Arezzo. La newco che dovrà provvedere all'acquisto del complesso aziendale della società amaranto, è stata costituita questa mattina presso lo studio del notaio Francesco Cirianni.

La ripartizione delle quote sociali è quella conosciuta da tempo: 79 per cento a Giorgio La Cava, 20 per cento a Massimo Anselmi, uno per cento a Orgoglio Amaranto.

Superato quindi anche l'ultimo dei formalismi che la curatela aveva messo in evidenza l'altro giorno, quando l'asta era andata deserta ed era arrivata la proposta irrevocabile d'acquisto da parte del gruppo imprenditoriale sostenuto dal comitato.

 

 

Adesso i commissari Lucio Francario e Vincenzo Ioffredi dovranno relazionale il giudice delegato, Antonio Picardi, sulla situazione attuale dell'Us Arezzo e proporre la prosecuzione dell'esercizio provvisorio. L'ultima parola spetterà al collegio fallimentare del tribunale.

E' praticamente scontato, alla luce dei fatti, che l'amministrazione controllata andrà avanti perlomeno fino al termine del campionato, quando la newco metterà in tavola, come da proposta, altri 200mila euro per le spese correnti.

Poi, per rilevare il complesso aziendale e iscriversi alla prossima stagione sportiva, occorrerà il saldo della debitoria sportiva.

 

scritto da: La Redazione, 19/04/2018





Giorgio La Cava dopo la nascita della Ss Arezzo

Costituita la newco Società Sportiva Arezzo
comments powered by Disqus