Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Egidio e Angiolo a San Siro
NEWS

Arezzo, un'altra tegola. Perisan si fa male in allenamento. Ma con il Prato torna Moscardelli

Il portiere ha avuto la peggio dopo uno scontro di gioco con Benucci: probabile distorsione alla caviglia, a rischio la presenza per sabato. In porta quindi andrebbe Ferrari con i giovani Basile o Migni tra i convocati. Ancora fuori Franchetti, Sabatino, Campagna e Cellini: quest'ultimo si riaggregherà al gruppo la prossima settimana. Dopo due turni di squalifica, rientra il capitano



Perisan portato a braccia negli spogliatoiSi è fatto male Samuele Perisan. In uno scontro di gioco con Benucci, durante l'allenamento di oggi allo stadio, il portiere ha avuto la peggio e ha dovuto abbandonare anzitempo la seduta, portato a braccia negli spogliatoi. 

Dovrebbe trattarsi soltanto di una distorsione alla caviglia, anche se il giocatore verrà sottoposto agli accertamenti clinici per capire l'esatta entità dell'infortunio. Considerando che la partita contro il Prato si gioca tra poco più di 48 ore, è probabile che Perisan resti fuori.

Tra i pali dovrebbe quindi andare Lorenzo Ferrari, classe '96, che in campionato ha giocato due partite contro Giana Erminio e Olbia, chiuse con due vittorie per 4-2 e 3-2.

Per mister Pavanel è un'altra tegola da aggiungere alla già lunga lista di contrattempi. Tra l'altro Ubirti, il 2001 aggregato alla rosa fin dall'estate, è infortunato anche lui per un problema al ginocchio. Tra i convocati per sabato, quindi, ci sarà uno tra Tommaso Basile e Nicola Migni, entrambi 2002, in forza agli Allievi.

Sul neutro di Pontedera tornerà in squadra Moscardelli, che ha scontato i due turni di squalifica, e Della Giovanna, il quale ha smaltito l'attacco influenzale. Ancora fuori Franchetti, Sabatino, Campagna e Cellini: quest'ultimo ha accusato un malanno muscolare dopo la gara con il Siena e dovrà restare a riposo fino all'inizio della prossima settimana.

Per quanto riguarda il modulo, probabile conferma del 4-3-1-2 con Foglia alle spalle di Moscardelli e Cutolo. Domani rifinitura a porte chiuse al Comunale.

 

scritto da: La Redazione, 19/04/2018





Allenamento allo stadio. Perisan si fa male
comments powered by Disqus