Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Ecaterina di Bucarest
NEWS

Due giorni di riposo, allenamenti da domani. Varga in gruppo, pericolo squalifica per tre

Pavanel ha concesso 48 ore di libertà alla squadra dopo la partita di sabato sera a Pontedera. Contro il Pisa torna lo slovacco in difesa, in forse Perisan, da valutare Franchetti, Cellini e Mazzarani, in campo per pochi minuti contro il Prato. Varga, De Feudis e Lulli diffidati



Mazzarani accompagnato fuori dal campo dal dottor BonacciCampagna e Sabatino no, Perisan forse, Varga sicuramente sì, Mazzarani, Cellini e Franchetti da valutare. A inizio settimana si fa la conta dei giocatori che sabato potrebbero tornare a disposizione di Pavanel per la partita contro il Pisa

Mai come adesso l'organico al completo sarebbe un'arma in più da sfruttare per chiudere in crescendo la stagione regolare. Ma è probabile che anche nella prossima gara, la lista degli indisponibili sia piuttosto lunga.

Di sicuro rientrerà in gruppo Varga, nello scorso weekend volato in Slovacchia per un lutto familiare. Perisan, reduce dall'infortunio alla caviglia subìto in allenamento, verrà tenuto sotto osservazione. Più complicata la situazione di Cellini (rientro probabile a Carrara per una distrazione muscolare) e Mazzarani, subentrato al 27' della ripresa a Pontedera e uscito cinque minuti dopo.

Pavanel ha concesso alla squadra due giorni di riposo. Gli allenamenti riprenderanno domani alle 15 a Le Caselle, dove l'Arezzo lavorerà tutta la settimana. Venerdì mattina rifinitura a porte chiuse allo stadio.

Sabato attenzione ai cartellini gialli: Varga, Lulli e De Feudis sono in diffida e un'altra ammonizione farà scattare la squalifica.

 

scritto da: La Redazione, 23/04/2018





comments powered by Disqus