Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Gubbio11Vis Pesaro
Imolese15Mantova
Matelica10V. Verona
Samb04Sud Tirol
Feralpi Salò10Legnago
Perugia30Modena
Carpi00Fermana
Fano11Ravenna
Triestina22Arezzo
Padova00Cesena
MONDO AMARANTO
Alex, Walter e Massi nell'arena di Siviglia
NEWS

I tifosi amaranto sono i più forti di tutti anche sul web. E l'Arezzo vince la Social Pro League

Si è concluso l'11 aprile il campionato fra le fan page dei club di serie C. Quella dell'Arezzo ha avuto i migliori risultati, sconfiggendo in finale i campioni uscenti della Casertana per 4-3. Alla base del successo, la partecipazione massiccia su internet dei sostenitori aretini



La Social Pro League, l’unico campionato fra le fan page dei club di Serie C, si è concluso lo scorso 11 aprile con la sorprendente vittoria dell’Arezzo che, grazie al supporto e ai voti dei suoi tifosi, ha battuto per 4-3 la Casertana, detentrice del titolo, e si è aggiudicata il premio di “squadra più social della Serie C”.

I supporters amaranto sono stati senza alcun dubbio i migliori d’Italia: grazie alla loro partecipazione attiva all’iniziativa, hanno permesso al club di superare la corazzata Casertana, campione d’Italia della Social Pro League nell’edizione 2016/2017, e di conquistare per la prima volta nella propria storia il campionato social.

La società aretina sarà premiata nel corso di un evento in programma nelle prossime settimane e durante il quale verrà consegnata ufficialmente la coppa della Social Pro League 2017/2018.

Per il regolamento completo, la lista delle squadre partecipanti e l’albo d’oro

 

scritto da: La Redazione, 23/04/2018





comments powered by Disqus