Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Simone ed Emanuele, fedelissimi della Minghelli
NEWS

I tifosi amaranto sono i più forti di tutti anche sul web. E l'Arezzo vince la Social Pro League

Si è concluso l'11 aprile il campionato fra le fan page dei club di serie C. Quella dell'Arezzo ha avuto i migliori risultati, sconfiggendo in finale i campioni uscenti della Casertana per 4-3. Alla base del successo, la partecipazione massiccia su internet dei sostenitori aretini



La Social Pro League, l’unico campionato fra le fan page dei club di Serie C, si è concluso lo scorso 11 aprile con la sorprendente vittoria dell’Arezzo che, grazie al supporto e ai voti dei suoi tifosi, ha battuto per 4-3 la Casertana, detentrice del titolo, e si è aggiudicata il premio di “squadra più social della Serie C”.

I supporters amaranto sono stati senza alcun dubbio i migliori d’Italia: grazie alla loro partecipazione attiva all’iniziativa, hanno permesso al club di superare la corazzata Casertana, campione d’Italia della Social Pro League nell’edizione 2016/2017, e di conquistare per la prima volta nella propria storia il campionato social.

La società aretina sarà premiata nel corso di un evento in programma nelle prossime settimane e durante il quale verrà consegnata ufficialmente la coppa della Social Pro League 2017/2018.

Per il regolamento completo, la lista delle squadre partecipanti e l’albo d’oro

 

scritto da: La Redazione, 23/04/2018





comments powered by Disqus