Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Grave e Piro nella Death Valley - California
NEWS

Il tribunale ha detto sì. Parere positivo dei curatori, l'esercizio provvisorio va avanti

Il giudice Antonio Picardi, anche in base alla relazione dei commissari Francario e Ioffredi, ha approvato la prosecuzione dell'amministrazione controllata. Sul tavolo c'è la proposta irrevocabile d'acquisto presentata da La Cava e Anselmi con il sostegno di Orgoglio Amaranto. Già costituita la newco che dovrà provvedere all'acquisizione del complesso aziendale. Possibile l'assegnazione diretta senza una seconda asta



Il tribunale ha detto sì. L'esercizio provvisorio dell'Us Arezzo può proseguire fino al termine della stagione regolare, garantendo quella continuità gestionale che è fondamentale per chiudere l'annata sportiva nel modo migliore.

E' stato evidentemente positivo il parere dei curatori, che nei giorni scorsi avevano analizzato a fondo le previsioni di spesa per le prossime settimane e la manifestazione d'interesse, diventata poi una proposta irrevocabile d'acquisto, presentata da Giorgio La Cava e Massimo Anselmi, che con il sostegno di Orgoglio Amaranto avevano messo sul tavolo gli assegni circolari da 62mila euro e la disponibilità a finanziare con altri 200 mila euro, da versare ai primi di maggio, le attività del club amaranto.

Su richiesta dei commissari Lucio Francario e Vincenzo Ioffredi era stata costituita a tempo di record la newco che, in un secondo momento, dovrà procedere all'acquisizione del complesso aziendale. La Società Sportiva Arezzo, con capitale sociale di 40mila euro, ha quote così ripartite: 79 per cento a La Cava, 20 per cento ad Anselmi, 1 per cento a OA.

Possibile, a questo punto, che la curatela preveda l'assegnazione diretta alla Ss Arezzo, senza passare da una seconda asta. 

 

scritto da: La Redazione, 24/04/2018





Massimo Anselmi: ''Perché investo nell'Arezzo''

comments powered by Disqus