Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Rita e Simone sposi amaranto
NEWS

Il tribunale ha detto sì. Parere positivo dei curatori, l'esercizio provvisorio va avanti

Il giudice Antonio Picardi, anche in base alla relazione dei commissari Francario e Ioffredi, ha approvato la prosecuzione dell'amministrazione controllata. Sul tavolo c'è la proposta irrevocabile d'acquisto presentata da La Cava e Anselmi con il sostegno di Orgoglio Amaranto. Già costituita la newco che dovrà provvedere all'acquisizione del complesso aziendale. Possibile l'assegnazione diretta senza una seconda asta



Il tribunale ha detto sì. L'esercizio provvisorio dell'Us Arezzo può proseguire fino al termine della stagione regolare, garantendo quella continuità gestionale che è fondamentale per chiudere l'annata sportiva nel modo migliore.

E' stato evidentemente positivo il parere dei curatori, che nei giorni scorsi avevano analizzato a fondo le previsioni di spesa per le prossime settimane e la manifestazione d'interesse, diventata poi una proposta irrevocabile d'acquisto, presentata da Giorgio La Cava e Massimo Anselmi, che con il sostegno di Orgoglio Amaranto avevano messo sul tavolo gli assegni circolari da 62mila euro e la disponibilità a finanziare con altri 200 mila euro, da versare ai primi di maggio, le attività del club amaranto.

Su richiesta dei commissari Lucio Francario e Vincenzo Ioffredi era stata costituita a tempo di record la newco che, in un secondo momento, dovrà procedere all'acquisizione del complesso aziendale. La Società Sportiva Arezzo, con capitale sociale di 40mila euro, ha quote così ripartite: 79 per cento a La Cava, 20 per cento ad Anselmi, 1 per cento a OA.

Possibile, a questo punto, che la curatela preveda l'assegnazione diretta alla Ss Arezzo, senza passare da una seconda asta. 

 

scritto da: La Redazione, 24/04/2018





Massimo Anselmi: ''Perché investo nell'Arezzo''

comments powered by Disqus