Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Roberto e Niccolò allo stadio olimpico di Berlino
NEWS

Corte d'appello, sconto a giochi fatti per l'Arezzo: restituiti due punti che non servono più

Ridotta da 6 a 4 punti la penalizzazione inflitta dal tribunale federale nazionale a causa delle inadempienze amministrative di dicembre, quando la società non aveva pagato entro i termini stabiliti dalla Lega né stipendi né contributi. Giudicato inammissibile il ricorso per il -6 di febbraio. Multa di 6mila euro al Gavorrano per le frasi di Mansi su calcio e mafia



il colorito punto di vista dei tifosi amarantoDa -6 a -4. La corte federale d'appello ha ridotto di due punti la penalizzazione inflitta all'Arezzo dal tribunale federale nazionale a causa delle inadempienze nei pagamenti del 16 dicembre, quando la società non aveva versato entro i termini né gli stipendi ai tesserati né i relativi contributi.

Una sentenza che arriva a giochi fatti e con la classifica già stilata dopo le partite dell'ultima giornata di campionato.

Giudicato inammissibile l'altro ricorso contro il meno 6 per le inadempienze di febbraio.

 

Il Gavorrano invece è stato multato di 6mila euro, con inibizione di due mesi per Luigi Mansi.

Il patron, a mezzo di un’intervista, aveva espresso pubblicamente dichiarazioni lesive della reputazione della Lega Pro; nella citata intervista, in particolare, si utilizzavano le seguenti testuali espressioni: “si consente di schierare forze che non possono essere permesse dai rispettivi bilanci: questo non è calcio, è semplicemente mafia”.

 

scritto da: La Redazione, 09/05/2018





comments powered by Disqus