Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elisa, Sara e Beatrice fuori da San Siro
NEWS

La Juniores in passerella allo stadio. Ingresso gratis

Gli amaranto giocano in anticipo l'ultima di campionato contro i pari età della Sansovino. Per i ragazzi di Fabio Tocci è una sorta di premio per lo splendido campionato disputato quest'anno, con le avversarie annichilite fin dalla prima giornata. Adesso l'obiettivo è preparare le finali nazionali che inizieranno a fine mese



Fabio Tocci, allenatore della Juniores prima in classificaOre 16, stadio Comunale, ultima di campionato per la Juniores (ingresso gratuito). Contro i pari età della Sansovino sarà una sorta di passerella per la squadra di Fabio Tocci, saldamente in testa alla classifica fin dalla prima giornata. L'Arezzo ha dovuto combattere prima con il Sansepolcro e poi, nella seconda parte di stagione, con la Flaminia, sconfitta 1-0 nello scontro diretto grazie a un gol su punizione di Pucci. Il cammino degli amaranto è stato praticamente perfetto, con una sola sconfitta rimediata alla fine del girone di andata sul sintetico di Città di Castello. Un primo posto strameritato quindi, che ha garantito l'accesso alle fasi finali. La poule scudetto inizierà a fine mese e l'obiettivo dell'Arezzo è arrivare fino in fondo.

 

I convocati per la partita di oggi. Portieri: Scarpelli, Tersigni. Difensori: Fabbri, Morello, Otelli, Sergio, De Martino, Secci. Centrocampisti: Maraghini, Piergiovanni, Serafini, Serrapica, Zurli, Idromela. Attaccanti: Florian, Miceli, Postiglione, Peraccini. 

 

scritto da: Andrea Avato, 04/04/2012