Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Enrico e Simone alle cascate del Vachiratharn - Thailandia
NEWS

La Juniores in passerella allo stadio. Ingresso gratis

Gli amaranto giocano in anticipo l'ultima di campionato contro i pari età della Sansovino. Per i ragazzi di Fabio Tocci è una sorta di premio per lo splendido campionato disputato quest'anno, con le avversarie annichilite fin dalla prima giornata. Adesso l'obiettivo è preparare le finali nazionali che inizieranno a fine mese



Fabio Tocci, allenatore della Juniores prima in classificaOre 16, stadio Comunale, ultima di campionato per la Juniores (ingresso gratuito). Contro i pari età della Sansovino sarà una sorta di passerella per la squadra di Fabio Tocci, saldamente in testa alla classifica fin dalla prima giornata. L'Arezzo ha dovuto combattere prima con il Sansepolcro e poi, nella seconda parte di stagione, con la Flaminia, sconfitta 1-0 nello scontro diretto grazie a un gol su punizione di Pucci. Il cammino degli amaranto è stato praticamente perfetto, con una sola sconfitta rimediata alla fine del girone di andata sul sintetico di Città di Castello. Un primo posto strameritato quindi, che ha garantito l'accesso alle fasi finali. La poule scudetto inizierà a fine mese e l'obiettivo dell'Arezzo è arrivare fino in fondo.

 

I convocati per la partita di oggi. Portieri: Scarpelli, Tersigni. Difensori: Fabbri, Morello, Otelli, Sergio, De Martino, Secci. Centrocampisti: Maraghini, Piergiovanni, Serafini, Serrapica, Zurli, Idromela. Attaccanti: Florian, ´╗┐Miceli, Postiglione, Peraccini. 

 

scritto da: Andrea Avato, 04/04/2012