Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ecaterina di Bucarest
NEWS

La Cava, compleanno di speranza: ''Mercoledì altri 200mila euro. Vorrei giustizia dai tribunali''

L'immobiliarista perugino festeggia oggi i 55 anni. Il regalo più bello gliel'ha fatto la squadra battendo il Pisa, in attesa di buone notizie dalla corte d'appello e dalla trasferta di Carrara. ''Faremo i bonifici richiesti dal tribunale con 48 ore di anticipo. Voglio che arrivi forte e chiaro un certo tipo di messaggio: l'Arezzo che sta nascendo si comporta seriamente e con professionalità''



Giorgio La Cava insieme a Ermanno PieroniIl regalo di compleanno più bello gliel'ha fatto l'Arezzo. 1-0 al Pisa, sorpasso in classifica su Gavorrano e Cuneo, salvezza diretta che non è più una missione impossibile.

Oggi, 30 aprile, Giorgio La Cava festeggia i suoi primi 55 anni. Probabilmente avrà ancora la sciarpa amaranto addosso, anche di fronte alla torta con le candeline. Uno stato d'animo euforico grazie alla squadra e che è un buon viatico per completare il percorso di acquisizione della società.

L'immobiliarista di Perugia, presidente della neonata Società Sportiva Arezzo, ha già messo sul tavolo un bel po' di soldi e altri 200mila euro dovrà versarli alla curatela entro venerdì.

''Faremo i bonifici 48 ore prima della scadenza, in largo anticipo - ha detto poco fa al telefono. Voglio che arrivi forte e chiaro un certo tipo di messaggio: l'Arezzo che sta nascendo si comporta seriamente e con professionalità. Anche per questo mi aspetto che i tribunali facciano veramente giustizia e ci restituiscano qualche punto per la classifica''.

E' chiaro che il rischio d'impresa che si è assunto La Cava non è da poco. A oggi non c'è la certezza che l'Arezzo conservi la categoria e questo, fino a quando il campo non avrà dato il responso definitivo, resta un dato d'incertezza tangibile.

La presenza di Massimo Anselmi come socio di minoranza e di Orgoglio Amaranto ha comunque avuto una funzione tranquillizzante per La Cava, unitamente ai risultati conquistati nell'ultimo periodo. 

Per l'iscrizione al torneo di serie C 2018/19, l'Arezzo dovrà sanare tutta la debitoria sportiva pregressa. In totale, quindi, si parla di circa un milione di euro.

 

scritto da: Andrea Avato, 30/04/2018





comments powered by Disqus