Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Marco e Niccolò a Campo Tures - Bolzano
NEWS

I tifosi a fianco della squadra: in cinquecento a Carrara. Biglietti in vendita solo online

Saranno tanti i sostenitori amaranto che sabato si metteranno in viaggio per l'ultima partita della stagione regolare (inizio alle 16.30). Difficoltà nel reperire i pullman per il viaggio, trasferta con pullmini e mezzi privati. Tagliandi acquistabili a 10 euro più prevendita sul circuito Etes.it



Due pullman per la trasferta, forse tre, e stop. Ci sono difficoltà che sembrano insormontabili per reperire i torpedoni con cui recarsi a Carrara sabato. I tifosi aretini hanno contattato moltissime compagnie di autonoleggio, in tutto il centro Italia, ricevendo risposte negative. 

In queste ore sono in corso gli ultimi tentativi per sbloccare la situazione e anche Orgoglio Amaranto si è attivato per dare una mano. Ma non sarà facile: il timore di danni, oltre a una indisponibilità di mezzi sufficienti (questo è periodo di gite organizzate), sarebbero le cause dei dinieghi dei gestori. Mal che vada, il viaggio verrà fatto con pullmini e auto private.

Si preannuncia una mobilitazione di massa da parte del pubblico, con almeno 500 persone intenzionate a seguire la squadra nell'ultima partita della stagione regolare (inizio alle 16.30). I biglietti per il settore ospiti (circa 800 in totale) possono essere comprati fino alle ore 19 di venerdì 4 maggio, collegandosi al sito www.etes.it

Prezzo: 10 euro più diritti di prevendita. Il giorno della gara i tagliandi riservati all'Arezzo non saranno acquistabili.

 

scritto da: La Redazione, 02/05/2018





comments powered by Disqus