Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 36a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Ravenna03Perugia
Gubbio00Mantova
Legnago11Arezzo
Matelica00Fano
V. Verona01Samb
Feralpi Salò61Carpi
Modena30Padova
Cesena02Imolese
Vis Pesaro11Fermana
Triestinalun21Sud Tirol
MONDO AMARANTO
Giorgia, Silvia e Jacopo in Corsica
NEWS

Baldini non si fida dell'Arezzo: ''Partita non semplice. Ma vogliamo chiudere con una vittoria''

Il tecnico ha incontrato la stampa a 48 ore dall'ultima partita di campionato. I gialloblu puntano al quarto posto in classifica per saltare il primo turno dei play-off: ''Vedremo chi tra noi, Monza e Viterbese arriverà davanti. Per la mia squadra non sarà facile: troviamo un avversario che senza penalizzazioni sarebbe in zona spareggi promozione''



Silvio Baldini, tecnico degli apuani (foto Carrarese calcio)Silvio Baldini, allenatore della Carrarese, ha parlato con la stampa a 48 ore dalla partita di campionato contro l'Arezzo. Per i marmiferi, gli ultimi novanta minuti potrebbero fruttare il quarto posto in classifica. La squadra è comunque già certa di disputare i play-off.

 

"L'ultima fatica della stagione regolare ci pone di fronte una sfida non semplice contro un Arezzo che, nonostante le vicissitudini attraversate, può ragionare nell'ottica di una salvezza diretta.

Il valore degli avversari è dimostrato dal totale dei punti raccolti sul campo, che li proietterebbe in zona playoff a dispetto di una classifica che tiene conto, invece, di penalizzazioni causate da fattori extracalcisticiPisa, Livorno e Siena sono state vittime illustri dei giocatori di Pavanel, per cui dobbiamo essere pronti ad una gara aperta ad ogni risultato.

Carrarese, Monza e Viterbese sono appaiate e vedremo chi sabato sera avrà raggiunto il quarto posto utile a bypassare il primo turno playoff.

L'intenzione dei miei calciatori è chiudere al meglio, magari con una vittoria di fronte al nostro pubblico, per calarci al massimo nel mini torneo dei playoff in cui abbiamo tutte le opportunità di recitare un ruolo di attori protagonisti.

L'augurio è di proseguire la nostra corsa sino all'ultimo step per consentire ai nostri tifosi ed alla città di arrivare a coronare il sogno di un'impresa stupenda''.

 

scritto da: La Redazione, 03/05/2018





comments powered by Disqus