Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Como, Perugia, Ternana, Alessandria
PLAY OFF finale andata
Padova00Alessandria
PLAY OUT andata
Ravenna01Legnago
Fano00Imolese
IN SERIE D
Pistoiese, Lucchese, Livorno, Fano, Ravenna, Arezzo, Bisceglie, Cavese
MONDO AMARANTO
Marco e Emanuele a Barcellona
NEWS

Una giornata bellissima. E ora, signori della corte, delle vostre sentenze ce ne freghiamo!

Pagelle speciali per una vittoria che ha chiuso la stagione nel modo migliore. E' andata com'era giusto che andasse, con la salvezza all'ultimo minuto dell'ultima giornata. Onore a quel grand'uomo di Pavanel, al suo staff, a un gruppo di giocatori che sono andati al di là delle loro forze, a chi ha creduto nella possibilità di formare una nuova società e a quei tifosi che hanno dato anima e soldi per la causa. Dei tribunali, adesso, non ci importa più



Le pagelle oggi sono pagelle speciali. Non ci sono voti né giudizi sulle singole prestazioni, perché l'obiettivo finale è stato raggiunto come tutti avevamo sperato: all'ultimo minuto dell'ultima giornata. Con una dose di adrenalina da restarci secchi ma anche con una gioia infinita, come e quanto una promozione.

L'appello alla battaglia totale di Pavanel è stato raccolto in pieno. Dai giocatori, dai tifosi, dall'ambiente tutto: sono stati mesi tosti, difficili, avvelenati. Ma all'orizzonte c'era qualcosa che brillava e oggi siamo andati a toccarlo con mano.

Onore alla squadra che ha compiuto un miracolo proprio a Carrara, terra che per l'Arezzo è evidentemente fertile da questo punto di vista. Onore ai giocatori e allo staff, mai domi e sempre sul pezzo. Onore a quel grand'uomo di Pavanel, poco fa in lacrime per le interviste e con il cuore in mano di fronte a un'impresa che resterà negli annali. Onore a tutti quei semplici cittadini che hanno messo mano al portafogli per sostenere la causa e onore a chi ha creduto nella possibilità di formare una nuova società.

Quella di oggi è stata una giornata bellissima. E adesso, cari signori della corte, per le sentenze prendetevi il tempo che volete. Anzi, fateci un favore: annullate tutto. Del vostro verdetto, detto papale papale, non ce ne frega niente

 

scritto da: Andrea Avato, 05/05/2018





Carrarese-Arezzo 0-1, la commozione di Pavanel

Carrarese-Arezzo 0-1
comments powered by Disqus