Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Marco saluta dall'isola dei famosi
NEWS

I curatori salutano e ringraziano. ''Giocata e vinta una partita difficile anche fuori dal campo''

Con un comunicato ufficiale sul sito della società, Francario e Ioffredi hanno chiuso la loro esperienza commissariale all'Us Arezzo, annunciando il trasferimento del complesso aziendale alla Ss Arezzo. ''Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile la prosecuzione della complessa attività nel delicato periodo di esercizio provvisorio''



il presidente La Cava e il sindaco Ghinelli alla fine della partita di CarraraCon un comunicato ufficiale sul sito della società, i curatori fallimentari hanno salutato e chiuso la loro esperienza commissariale all'Us Arezzo, annunciando il trasferimento del complesso aziendale alla Ss Arezzo. Da parte di Francario e Ioffredi, i ringraziamenti a tutte le componenti che hanno consentito di portare a compimento l'esercizio provvisorio.

 

I curatori del fallimento della Unione Sportiva Arezzo srl, prof. avv. Lucio Francario e avv. Vincenzo Ioffredi, nel comunicare l’avvenuto passaggio di consegne dell’azienda sportiva, a far data odierna, 6.05.2018, alla Società Sportiva Arezzo srl, facente capo agli imprenditori Giorgio La Cava, Massimo Anselmi e al Comitato Orgoglio Amaranto, desiderano formulare i più vivi ringraziamenti a quanti hanno consentito la prosecuzione dell’attività nel periodo di esercizio provvisorio.

Tifoseria, con Orgoglio Amaranto, e sponsor hanno permesso la partenza dell’”esercizio provvisorio” che, a breve, terminerà con le conseguenti rendicontazioni finali.

 


Un plauso particolare alla Squadra e a Mister Pavanel che, con il lavoro e i risultati conseguiti sul campo, hanno realizzato un’impresa “storica”; un ringraziamento, per la fiducia che ci è stata accordata, al Tribunale di Arezzo e al Comitato dei Creditori e al suo presidente, Federico Biagiotti; un grazie riconoscente al Sindaco Ghinelli e al Consigliere Bertini che sono stati costante, prezioso e responsabile punto di riferimento istituzionale; al personale amministrativo (sig. Gianluca Zinci e sig.ra Elisa Panichi), ai collaboratori tutti, anche del settore giovanile, ai componenti dello staff, che con il loro costante e giornaliero impegno hanno reso possibile la prosecuzione della complessa attività aziendale nel delicato periodo di esercizio provvisorio.

Non da ultimo, un grazie anche agli Organi di informazione che, con precisione e puntualità, hanno raccontato e fatto vivere, in costante “diretta”, la difficile partita che si è giocata anche fuori campo, consentendo ad un pubblico più ampio di condividere le emozioni connesse alle particolari vicissitudini attraversate dalla Società sportiva.

 

scritto da: La Redazione, 06/05/2018





Carrarese-Arezzo, la soddisfazione del sindaco Ghinelli

Carrarese-Arezzo 0-1
comments powered by Disqus