Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Enrico e Simone alle cascate del Vachiratharn - Thailandia
NEWS

Ferretti rinviato a giudizio per diffamazione. L'8 settembre convocato in tribunale ad Arezzo

L'ex presidente era stato querelato dalla dirigente dell'ufficio sport del Comune, Annalisa Biagini, per le dichiarazioni rilasciate in una conferenza stampa tenutasi nell'aprile del 2015 e durata oltre due ore. In quel periodo era arrivato allo scontro aperto con l'amministrazione per la questione dei campi d'allenamento, tant'è che di lì a poco l'Arezzo si trasferì al centro sportivo de La Nave a Castiglion Fiorentino



Ferretti durante la conferenza stampa dell'aprile 2015Mauro Ferretti è stato rinviato a giudizio dal tribunale di Arezzo. L'ex presidente amaranto era stato querelato dalla dirigente dell'ufficio sport del Comune, Annalisa Biagini, per le dichiarazioni diffamatorie rilasciate in una conferenza stampa tenutasi nell'aprile del 2015.

Ferretti in quel periodo era arrivato allo scontro aperto con l'amministrazione per la questione dei campi d'allenamento, tant'è che di lì a poco l'Arezzo la prima squadra si trasferì al centro sportivo de La Nave a Castiglion Fiorentino.

Ferretti, in una conferenza stampa durata più di due ore, attaccò frontalmente la dirigente del comune, premettendo la possibilità di ricevere una querela. Nei giorni successivi si era poi scusato con la diretta interessata, anche se la tensione con il Comune era rimasta alle stelle.

Ieri il giudice ha disposto che l'ex presidente debba essere ascoltato in aula il prossimo 8 settembre

 

scritto da: La Redazione, 08/05/2018





Mauro Ferretti all'attacco per oltre due ore

comments powered by Disqus