Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
cena di gruppo in Catenaia
NEWS

Pavanel si prende un po' di relax. Società al lavoro. Prossima settimana il faccia a faccia

Cori dei tifosi per il mister che ai Bastioni ha fatto incetta di premi: la chimera d'oro di Teletruria, le spille vintage del Museo Amaranto e la targa di Porta Santo Spirito. La gente ne invoca la conferma, lui vuole godersi la famiglia per qualche giorno. Intanto oggi riunione a Roma della dirigenza, a breve il primo Cda della Ss Arezzo. Definiti i ruoli dell'organigramma, via alla trattativa con l'allenatore, che resta la prima scelta



Massimo Pavanel con il vicepresidente Massimo AnselmiPavanèl Pavanèl lallalallalallala... Ai Bastioni il coro per il mister è l'intermezzo che collega le varie fasi della serata. Del resto, una delle colonne sonore dell'annata è stata proprio la canzoncina che intonavano i tifosi e dedicata all'uomo della battaglia totale. Ce n'era anche un'altra, quella che faceva più o meno così: ''una squadra fantastica, che bello è, l'allena Pavanèl''

Ritornelli che restano nelle orecchie e certificano lo stato d'animo di un ambiente che se l'è vista brutta e poi ha potuto sospirare di sollievo, fregandosene addirittura delle penalizzazioni, delle sentenze postume dei tribunali e degli sconti in appello che hanno fatto più rabbia che piacere.

Pavanel ha ritirato la chimera d'oro di Teletruria, le spille vintage del Museo Amaranto e la targa del quartiere di Porta Santo Spirito: stima, riconoscenza, gratitudine le motivazioni nobili e sincere di questi premi per un professionista al quale tutti, da giorni, chiedono lumi sul futuro. La prossima settimana ne sapremo di più, perché anche la società deve darsi un'organizzazione interna.

 

 

La ripartizione dei ruoli avverrà in queste ore. Oggi è fissato un incontro a Roma, tra qualche giorno verrà convocato il primo consiglio d'amministrazione della Ss Arezzo. Il presidente Giorgio La Cava e il vicepresidente Massimo Anselmi, presente e premiato ieri sera, devono stare al passo con la fibrillazione di una piazza che ha entusiasmo e voglia di capire in fretta quale sarà il futuro.

Paolo Bertini, Ermanno Pieroni, Emiliano Testini sono nomi che potrebbero essere inseriti nell'organigramma. Anzi, su Pieroni e Testini arrivano conferme sempre più concrete. Bertini, lo disse lui a Block Notes lunedì sera, è disponibile a patto che ci sia condivisione totale dei programmi.

Anselmi, su questo, è stato chiaro: la società farà quello che si può fare con onestà, trasparenza e serietà. Guai a ripetere gli errori del passato, visto che per sanare la situazione pregressa è servito e servirà un notevole sforzo economico. Poi, definiti gli obiettivi e i quadri dirigenziali, partiranno le trattative con Pavanel. Che resta, e non potrebbe essere altrimenti, la prima scelta.

 

scritto da: Andrea Avato, 11/05/2018





Pavanel: premi, riconoscenza e il coro dei tifosi

Cavallino d'oro e Top Player Amaranto a Porta Santo Spirito
comments powered by Disqus