Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Sava, Poggio, Strip e Gamba in posa con Riccardo Schicchi
NEWS

Arezzo, festa senza alcol e fumogeni. Pro Piacenza penalizzata di 2 punti dalla Caf

Domani sera il grande evento patrocinato dal Comune in piazza Grande per celebrare la salvezza della squadra. Cena alla Logge Vasari per la società e gli sponsor, esibizione dei Musici, ingresso gratuito per i tifosi. Ordinanza del sindaco: vietati la vendita e l'asporto di bevande alcoliche, oltre all'utilizzo di materiale pirotecnico. Intanto la corte d'appello respinge i ricorsi di Piacenza e Gavorrano per il -2 in classifica. Accolto invece il ricorso della procura federale contro l'assoluzione dei rossoneri



FESTA SENZA ALCOL E FUMOGENI - Domani verrà celebrata la festa per la salvezza dell'Arezzo. Appuntamento in piazza Grande grazie anche al patrocinio del Comune: sarà l'occasione per l'intera città di celebrare un'impresa che rimarrà nella storia calcistica amaranto. Parteciperanno la dirigenza, lo staff e la squadra. Ingresso gratuito per il pubblico.

 

Il programma della serata è il seguente

– ORE 19.30 inizio ricevimento, riservato ai componenti della società e sponsor, sotto il Loggiato Vasariano presso la “Lancia D’Oro” alla presenza di tutta la nuova Società Sportiva Arezzo (ad invito riservato)
– ORE 20 inizio cena
– ORE 21.30 inizio della serata con la performance dei Musici di Arezzo
– ORE 22 inizio celebrazioni tra squadra e tifosi

 

Per garantire l'incolumità pubblica in piazza Grande e nelle strade limitrofe, il sindaco ha firmato un'ordinanza che vieta la vendita per asporto di bevande alcoliche e superalcoliche di qualsiasi gradazione. Il divieto resterà in vigore dalle 19 di domani all'una di domenica notte e riguarda i gestori o titolari di esercizi di somministrazione e commerciali di piazza Grande, via Vasari, piazza del Praticino, piaggia San Martino, via Borgunto, via Pescaia e via Seteria.

Istituito il divieto di consumare, vendere e introdurre qualsiasi tipo di bevanda e alimento in lattine, bottiglie, contenitori e bicchieri di vetro nelle stesse strade e piazze.

Vietata inoltre l'accensione di fumogeni e di ogni altro materiale pirotecnico, come mortaretti e petardi, lo scoppio di bombette e il lancio di razzi nelle medesime vie e piazze.

 

CAF, -2 ALLA PRO PIACENZA - La corte d'appello federale ha respinto i ricorsi presentati da Piacenza e Gavorrano contro la penalizzazione di 2 punti inflitta per inadempienze legate ai versamenti Inps e alla ritenute Irpef. E' stato invece accolto il ricorso della procura federale contro l'assoluzione in primo grado della Pro Piacenza. La società emiliana è stata penalizzata di 2 punti e scende così a quota 39 insieme ad Arezzo e Arzachena, comunque fuori dalla zona play-out.

 

scritto da: La Redazione, 11/05/2018





comments powered by Disqus