SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Livorno / Padova / Lecce / Cosenza
PLAY-OFF - Finale
Siena13Cosenza
PLAY-OUT
Cuneo10Gavorrano
Gavorrano00Cuneo
IN SERIE D
Prato, Gavorrano / Santarcangelo / Akragas, Racing Fondi
MONDO AMARANTO
Luca in luna di miele alle Seychelles
NEWS

Apertura speciale del Museo in nome di Pinella Rossi. Si comincia a respirare la storia

Domenica mattina inaugurazione provvisoria nel giorno della nascita dell'ex portiere e allenatore amaranto. I locali resteranno aperti tutto il giorno, in contemporanea con il quadrangolare ''L'Arezzo non muore'' organizzato da OA



Questa mattina all’interno della sala stampa dello stadio, il presidente dell’associazione Museo Amaranto, Stefano Turchi, ha presentato l’apertura speciale dei locali del Museo.

Domenica prossima, 20 maggio, alle ore 11 ci sarà l’inaugurazione provvisoria del Museo Amaranto nel nome di Mario “Pinella” Rossi, ex giocatore e allenatore amaranto, nato il 20 maggio del 1935 e morto 20 anni fa all’età di 63 anni.

 

Dopo l’inaugurazione della mattina, il museo rimarrà aperto nell’arco di tutto il pomeriggio in contemporanea con il quadrangolare “L’Arezzo non Muore” organizzato da Orgoglio Amaranto, a cui parteciperanno una selezione della curva sud, il team giornalisti, l'Arezzo calcio femminile e i consiglieri comunali.

Sarà l’occasione per tutti gli appassionati del Cavallino di respirare un po’ di storia dell’Arezzo calcio e rendersi conto del lavoro che ci sarà da fare per rendere i locali un vero e proprio museo.

 

 

scritto da: La Redazione, 16/05/2018





Inaugurazione provvisoria del Museo Amaranto

comments powered by Disqus