Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
le famiglie Treghini-Ducci al passo San Pellegrino
NEWS

In sette sotto contratto. Moscardelli e Sabatino, rinnovi possibili. Poi sarà rifondazione

E' già calcio mercato. Gli under Belvisi, Benucci e Talarico, gli over Cenetti, Cutolo, Foglia e Luciani sono vincolati all'Arezzo fino al 2019. Capitano e vicecapitano, con il contratto in scadenza, potrebbero restare. Ma tutti dovranno mettersi al tavolo con la società. I prestiti torneranno ai club di appartenenza. Per Muscat interessamenti dalla serie B



Muscat, Belvisi e Semprini abbracciati a Carrara dopo la salvezzaLa stagione dell'Arezzo si è appena conclusa ma è già calcio mercato. Il club amaranto ha sette calciatori sotto contratto: tre under come Belvisi ('97), Benucci ('98) e Talarico ('97), quattro over come Cenetti ('89), Cutolo ('83), Foglia ('89) e Luciani ('90)

Gli altri sono tutti in scadenza e se per qualcuno potrebbe arrivare il rinnovo (Moscardelli e Sabatino), per gli altri sembra vicino l'addio, senza contare che anche i calciatori vincolati dovranno mettersi a un tavolo con la società e discutere il da farsi.

Tra i giocatori in uscita c'è anche Zach Muscat ('93). Il difensore maltese, due stagioni in amaranto e tra i migliori nell'ultimo bimestre, ha diverse richieste e prospettive interessanti.

 

“È un ragazzo che ha mercato, piace molto al Livorno e mi risultano apprezzamenti anche dal Pisa. Le migliori squadre del girone potrebbero offrire un’opportunità in vista del prossimo campionato”.

Così a TuttoMercatoWeb l’agente del difensore dell’Arezzo Zach Muscat, Valentino Nerbini.

 

 

“Zach si trova a Roma per delle cure al ginocchio, non risponderà alle convocazioni in Nazionale e pensa al recupero delle condizioni fisiche. Il prossimo anno sicuramente farà il salto di qualità, potrebbe andare in serie B e chi lo prenderà farà un affare. Sarebbe potuto andare in vacanza chissà dove e invece è a curarsi a spese sue”.

 

Difficile pensare a un rinnovo dei prestiti che c'erano quest'anno. Perisan ('98) e Ferrari ('96) rientreranno a Udinese e Verona, anche se sul primo potrebbe aprirsi una trattativa. In difesa sono ai saluti Franchetti ('98 di proprietà del Verona) e poi sia Della Giovanna ('97) che Semprini ('98), che faranno ritorno a Spal e Brescia.  

Varga ('96), vera rivelazione del campionato, verrà dirottato dalla Sampdoria verso la serie B, anche se lo slovacco ha l'opportunità di svolgere il ritiro estivo con la prima squadra per essere poi girato altrove. Yebli ('97) rientra al Bari, Lulli ('91) al Pordenone, Criscuolo ('97) e Di Nardo ('98) alla Samp.

Svincolati gli altri, da Ferrario ('85) a Mazzarani ('86), da Campagna ('94) a Regolanti ('94), fino a Cellini ('81) e De Feudis ('83), uno dei più continui nel rendimento e con un punto interrogativo legato al suo futuro.

 

scritto da: Andrea Avato, 17/05/2018





Una stagione memorabile - Zach Muscat

comments powered by Disqus