Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Silvia e Jacopo ad Alberobello
NEWS

Weekend amaranto. Quadrangolare allo stadio con OA. Cena per i gruppi della cuva sud

Presentato stamani il torneo di calcio ''L'Arezzo non muore'' che si svolgerà domenica pomeriggio allo stadio tra le squadre di Orgoglio Amaranto, Arezzo femminile, consiglieri comunali e giornalisti. Offerta libera, il ricavato andrà al comitato. Sabato a Chiani, invece, serata per i tifosi della Minghelli con dj set dalle ore 22.30



il sorteggio del quadrangolare affidato all'assessore NisiniUna giornata di festa e di sport quella di domenica 20 maggio. Le formazioni di calcio del Consiglio Comunale, di Orgoglio Amaranto con tifosi e vecchie glorie, dell'Arezzo Calcio Femminile, del Team The Giornalisti aretini si sfideranno infatti in un quadrangolare a cui gli organizzatori hanno dato un titolo non casuale: "L'Arezzo non muore".

Appuntamento allo stadio a partire dalle 16.30. Per l'occasione resterà aperto il Museo Amaranto. Le partite dureranno 30 minuti, le squadre perdenti si sfideranno per il terzo e quarto posto mentre le vincenti per il primo e secondo. Calci di rigore in caso di parità. L'ingresso sarà gratuito ma con possibilità di offerta libera: il ricavato verrà destinato da Orgoglio Amaranto a iniziative a favore della SsArezzo.

 

L'evento di domenica, che si svolge con il patrocinio del Comune di Arezzo, è stato presentato dal presidente del Consiglio Comunale, Alessio Mattesini: "un ringraziamento ad Egiziano Andreani perché mai come oggi c'è la necessità di dare un contributo a favore del calcio ad Arezzo, sia maschile che femminile. Per quanto riguarda la nostra partecipazione al torneo, ci stiamo allenando, per cui non partiamo di certo sfavoriti".

Il consigliere comunale, o forse in questo caso è meglio definirlo "selezionatore", Egiziano Andreani: "tutto ciò è nato quando in aula abbiamo voluto trovare la maniera migliore per dare una mano alla squadra della città. Ed ecco la nostra partecipazione al quadrangolare, che costituisce un atto dovuto dinanzi a una stagione incredibile ed entusiasmante". Accanto ad Andreani, i consiglieri comunali Simone Chierici e Angelo Rossi.

 

Duccio Borselli in rappresentanza di Orgoglio Amaranto, Francesca Muzzi per la squadra di calcio dei giornalisti ed Elettra Fiorini per l'Arezzo Calcio Femminile si sono detti pronti alla sfida nella speranza di esibirsi dinanzi al pubblico delle grandi occasioni.

All'assessore allo sport Tiziana Nisini, che ha auspicato una presenza femminile anche nella squadra del Consiglio Comunale, il compito di effettuare il sorteggio: primo match alle 16.30 tra consiglieri comunali e giornalisti. Seguirà Arezzo femminile contro Orgoglio Amaranto.

 

I GRUPPI DELLA CURVA SUD A CENA A CHIANI - Sabato sera i gruppi organizzati della curva sud saranno a cena presso il circolo Oasi di Ponte a Chiani per la festa di fine stagione. 

Dalle ore 22.30 dj set a ingresso libero con Joe Delirio.

Portando una chiavetta usb sarà possibile scaricare gratis le foto di Carrarese-Arezzo.

 

scritto da: La Redazione, 18/05/2018





comments powered by Disqus