Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Roberto sulle scogliere di Donegal - Irlanda
NEWS

Orgoglio Amaranto vince su tutti i fronti. Bella giornata allo stadio e coppa conquistata

La selezione di OA ha vinto il quadrangolare ''L'Arezzo non muore'' organizzato allo stadio. La squadra giallorossa ha battuto in semifinale l'Arezzo femminile e poi, nella finalissima, il Team Giornalisti per 1-0 con un incredibile autogol. Medaglia di bronzo per le ragazze che nella finalina hanno sconfitto i consiglieri comunali. Consegnate dal comitato le pergamene ricordo per i tifosi che avevano versato più di cento euro nel marzo scorso. Lotteria: estratti i numeri vincenti



La selezione di Orgoglio Amaranto ha vinto il quadrangolare ''L'Arezzo non muore'' organizzato allo stadio. La squadra giallorossa, rinforzata da Stefano Butti, Andrea Sussi, Michele Mencarelli e Cristian Tosti, ha battuto in semifinale l'Arezzo femminile e poi, nella finalissima, il Team Giornalisti per 1-0 con un incredibile autogol.

Alla fine la conquista del trofeo è stata festeggiata con i tifosi presenti alla balconata della tribuna, che non hanno fatto mancare cori e torce accese per scaldare l'atmosfera.

Nella finalina per il terzo e quarto posto, le ragazze hanno sconfitto i consiglieri comunali, portando a casa la medaglia di bronzo.

Si è giocato sul prato del Comunale in parallelo all'apertura speciale del Museo Amaranto, che ha richiamato moltissimi visitatori. In tribuna, tra un panino e una bibita, sono state consegnate dal comitato le pergamene ricordo per i tifosi che avevano versato più di cento euro nel momento di massima crisi della società, contribuendo in modo determinante alla raccolta fondi. 

Estratti anche i biglietti della lotteria di giornata. Questi i numeri vincenti: 111 (cesto), 149 (massaggio da Estetica NewStyle), 97 (taglio e piega da parrucchiera Cristina), 64 (barba e capelli da Paolo barberia), 86 (cena per due persone al ristorante Gate 21).

  

scritto da: La Redazione, 20/05/2018





OA ha vinto il quadrangolare allo stadio

Orgoglio Amaranto vince il quadrangolare allo stadio
comments powered by Disqus