Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi42Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Luigi in Egitto
NEWS

Alessandria, colpo grosso a Salò. Vincono Viterbese e Piacenza. Polidori, speranza Trapani

Primo turno nazionale dei play-off. I grigi hanno vinto in casa della Feralpi per 3-2, mettendo un'ipoteca sulla qualificazione nonostante la parziale rimonta subìta nel finale. Sini regala il successo a Sottili contro il Pisa, i biancorossi di Franzini ribaltano il punteggio e battono 2-1 la Samb. A Cosenza, un gol in pieno recupero dell'ex amaranto tiene in bilico la sfida di ritorno. Finisce senza reti tra Juve Stabia e Reggiana



la coreografia della curva cosentinaMatch d'andata alla Viterbese. I laziali hanno battuto di misura il Pisa nel primo turno nazionale dei play-off. Decisivo il gol di Sini al minuto 34 del primo tempo: di lì in avanti la squadra di Sottili ha badato a conservare il gol di vantaggio, che mercoledì obbligherà i nerazzurri a vincere all'Arena Garibaldi.

Successo di misura anche per il Piacenza: 2-1 alla Sambenedettese che era andata in vantaggio grazie al tapin di Miracoli a metà primo tempo. I padroni di casa però hanno rovesciato il punteggio prima dell'intervallo: immediato il pareggio su punizione di Silva e raddoppio di Bini di testa su azione d'angolo. Franzini adesso ha il vantaggio dei due risultati su tre contro Moriero.

Colpo grosso dell'Alessandria a Salò. I grigi avrebbero potuto già ipotecare la qualificazione, ma dopo essere andati addirittura sul 3-0, si sono fatti rimontare parzialmente dai gol di Staiti e Ferretti per la Feralpi. Il vantaggio resta innegabile, ma Marcolini qualche rammarico ce l'ha. Per i piemontesi a segno Gonzalez, Bellazzini e Marconi.

Minuti finali decisivi anche a Cosenza. I calabresi allenati da Braglia stavano vincendo per 2-0 in virtù delle reti di Tutino e Okereke nel secondo tempo, ma in pieno recupero l'ex amaranto Polidori ha ridato fiato e speranze al Trapani, che potrà giocare il match di ritorno di fronte al proprio pubblico.

L'unico play-off senza segnature è quello di Castellammare, dove Juve Stabia e Reggiana hanno chiuso sullo 0-0 una gara dalle poche emozioni.

 

scritto da: La Redazione, 21/05/2018





Cosenza-Trapani 2-1, la sintesi della partita

comments powered by Disqus