Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Stefano al Camp Nou di Barcellona
NEWS

Pavanel è uno di parola. Accordo con la Triestina, allenerà nella città dove abita

Il tecnico e il direttore generale dei giuliani, Mauro Milanese, si sono incontrati oggi dopo un primo colloquio avvenuto nei giorni scorsi. Raggiunta l'intesa per un progetto ambizioso e un contratto biennale. Tra i motivi che avevano spinto il ''generale Massimo'' a non restare in amaranto, c'erano anche problematiche familiari non risolvibili nel giro di breve tempo



Massimo Pavanel allenerà la TriestinaManca soltanto l'annuncio ufficiale per l'accordo tra Massimo Pavanel e la Triestina. L'allenatore e il direttore generale dei giuliani, Mauro Milanese, si sono incontrati oggi dopo un primo contatto avvenuto nei giorni scorsi. 

Il tecnico e la società biancorossa si sono accordati per un contratto di due anni, che verrà firmato e depositato nei prossimi giorni.

L'allenatore che ad Arezzo verrà ricordato come il ''generale Massimo'', artefice insieme ai suoi giocatori di una salvezza incredibile conquistata sul campo nonostante i 15 punti di penalizzazione, lavorerà quindi nella città dove abita con la moglie e i due figli.

Tra i motivi che avevano spinto Pavanel a non restare in amaranto, c'erano anche problematiche familiari non risolvibili nel giro di breve tempo. E per questo, nonostante la possibilità di altre destinazioni, il mister ha scelto il club alabardato, dove ha già allenato e dove ha vissuto una parentesi importante da calciatore fino a diventare capitano della squadra alla fine degli anni '90.

Quest'anno la Triestina ha chiuso all'undicesimo posto nel girone B di serie C, mancando di un punto la qualificazione ai play-off. Dall'incontro di oggi sarebbe emersa la volontà di puntare a traguardi d'alta classifica.

A Massimo Pavanel, che ha lasciato un ricordo indelebile ad Arezzo, il grande in bocca al lupo da parte della redazione di Amaranto Magazine.

 

scritto da: Andrea Avato, 24/05/2018





comments powered by Disqus