Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elisa sposa e tifosa appassionata
NEWS

Play-out. Festeggia il Cuneo, Gavorrano in serie D. Si salvano Vicenza e Paganese

A Grosseto finisce 0-0: i maremmani, battuti 1-0 nel match d'andata in Piemonte, tornano tra i dilettanti a distanza di appena un anno dalla promozione. Nel girone B retrocede il Santarcangelo: il Vicenza pareggia 1-1 e adesso la fusione con il Bassano è più vicina. Nel girone C va male al Racing Fondi, sconfitto in Campania per 2-1



il Cuneo festeggia, in serie D scende il GavorranoGavorrano, Santarcangelo e Racing Fondi scendono in serie D. Si salvano Cuneo, Vicenza e Paganese. Questo l'esito delle partite di ritorno dei play-out che si sono giocate oggi.

A Grosseto è finita 0-0. Predominio territoriale per gli uomini di Favarin, che però si sono resi pericolosi soltanto sporadicamente. Il Cuneo, che aveva vinto 1-0 il match di andata, si è difeso strenuamente ed è riuscito a portare fino in fondo il risultato di parità. I maremmani tornano nei dilettanti dopo la promozione di un anno fa.

 

 

Nel girone B va bene al Vicenza, che dopo aver vinto 2-1 al Menti, ha messo in ghiaccio la salvezza grazie a Giacomelli, in gol a otto minuti dalla fine. Inutile il pareggio di Piccioni nel recupero, che ha salvato solo l'onore dei romagnoli. L'imprenditore Stefano Rosso adesso potrà procedere alla fusione tra Bassano e Vicenza. Domani l'apertura delle buste in tribunale per rilevare il club vicentino dalla curatela fallimentare.

 

 

Nel girone C fa festa la Paganese. Forte del 2-2 dell'andata a Fondi, i campani hanno amministrato la gara ma sono andati sotto a inizio ripresa per un gol di Ciotola. Di Cesaretti il pari scaccia pensieri pochi minuti più tardi, mentre Scarpa ha firmato la rete del definitivo 2-1.

 

 

scritto da: La Redazione, 26/05/2018





Play-out / Gavorrano-Cuneo 0-0

comments powered by Disqus