Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Samuele e Marco al Vicente Calderon di Madrid
NEWS

Tornei giovanili, due trofei in bacheca e un secondo posto per le formazioni amaranto

I Giovanissimi A nazionali, allenati da mister Gioacchini, hanno vinto il ''Torneo Faralli'' di Castiglion Fiorentino, battendo in finale i padroni di casa per 2-0. I Giovanissimi B regionali, guidati da Belei, si sono aggiudicati il ''Memorial Fiorentini'' a Cascina. Piazza d'onore per i Giovanissimi professionisti di Rosignoli al ''Memorial Gabetto'' di Fucecchio



i Giovanissimi B regionali hanno vinto il ''Memorial Fiorentini''I Giovanissimi A Nazionali, guidati in panchina da mister Dante Gioacchini, hanno partecipato al ''Torneo Faralli'' di Castiglion Fiorentino riservato alle formazioni Allievi B, affrontando squadre composte da avversari di un anno più grandi degli amaranto. I ragazzi hanno battuto il Chiusi nella prima gara per 2-1, per poi vincere contro la Virtus Lignano per 12-0 e pareggiare con la Castglionese la terza gara eliminatoria, qualificandosi per la finale proprio contro i gialloviola padroni di casa. La squadra si è poi aggiudicata il torneo battendo gli avversari per 2-0 nella gara decisiva.

 

Meno fortuna per i ragazzi della formazione Giovanissimi Regionali Professionisti, che agli ordini di mister Luca Rosignoli hanno partecipato al Torneo “Memorial Gabetto” di Fucecchio. Percorso quasi perfetto per gli amaranto, che si sono dovuti arrendere solo in finale, dove il Gavorrano li ha superati di misura per 1-0.

 

Grande prestazione anche per la formazione Giovanissimi B Regionali 2005, che ha partecipato nei giorni scorsi al “Memorial Fiorentini” giocato sui campi di Cascina. La squadra composta da giocatori che nel corso della stagione hanno militato nelle due diverse formazioni che l’Arezzo aveva iscritto al campionato e guidata in panchina da mister Maurizio Belei, ha disputato un torneo perfetto, vincendo la finale contro il Pontedera per 1-0 e aggiudicandosi il primo posto.

 

scritto da: La Redazione, 29/05/2018





comments powered by Disqus