Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Sava, Poggio, Strip e Gamba in posa con Riccardo Schicchi
NEWS

La Triestina annuncia Pavanel. Contratto fino al 2020, venerdì la presentazione

La notizia era nell'aria da qualche giorno ed è stata confermata poco fa dal sito web della società alabardata. Il tecnico che quest'anno ha guidato gli amaranto in una stagione sofferta e indimenticabile, lavorerà a casa sua, visto che risiede con la famiglia proprio a Trieste, dove ha già allenato e dove da giocatore ha indossato la fascia da capitano. Il mister è uno dei protagonisti di #ImpresaTotale, lo speciale realizzato da Teletruria e dalla Ss Arezzo



il dg Mauro Milanese con Massimo Pavanel alla firma del contrattoUfficiale, Massimo Pavanel è il nuovo allenatore della Triestina. La notizia era nell'aria da qualche giorno ed è stata confermata poco fa dal sito web della società alabardata. Il tecnico che quest'anno ha guidato l'Arezzo in una stagione sofferta e indimenticabile, lavorerà a casa sua, visto che risiede con la famiglia proprio a Trieste.

 

U.S. Triestina Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Massimo Pavanel. L'allenatore, già in alabardato da giocatore e capitano negli anni '90 e sulla panchina dell'Unione prima con le giovanili e poi in prima squadra (stagione 2011/2012) come vice di Giancesare Discepoli e Giuseppe Galderisi, ha sottoscritto in questi minuti in sede un contratto fino al 30 giugno 2020.

Nato il 16 dicembre 1967 a Portogruaro, ha alle spalle quattordici anni di carriera come allenatore tra Sanvitese, Itala San Marco, Monfalcone, Pordenone, Hellas Verona (con la quale per cinque anni ha brillantemente allenato la formazione Primavera) e appunto Triestina. Nell'ultima annata agonistica ha guidato l'Arezzo nel girone A di Serie C centrando con i colori amaranto una straordinaria salvezza, in una stagione condizionata dalla pesante doppia penalizzazione inflitta in corso d'opera ai toscani per un totale di quindici punti.

La presentazione del nuovo mister e i relativi dettagli inerenti lo staff tecnico, saranno illustrati con una conferenza riservata agli organi di stampa programmata per venerdì primo giugno alle ore 11 nella sala stampa della sede societaria.

 

#IMPRESATOTALE - Massimo Pavanel è uno dei protagonisti dello speciale ''ImpresaTotale'', realizzato da Teletruria e dalla Ss Arezzo. Trattasi di quattro puntate sotto forma di interviste che racconteranno l'annata amaranto vissuta tra mille traversie e conclusa con la conquista della salvezza della squadra e della società. In allegato il video della prima puntata, andata in onda ieri sera, con l'ex tecnico amaranto.

 

scritto da: La Redazione, 29/05/2018





#ImpresaTotale - Intervista a Massimo Pavanel (puntata 1)

comments powered by Disqus