Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ruben allo Stamford Bridge di Londra
NEWS

La coppa dei ringraziamenti per Orgoglio Amaranto. Convocata l'assemblea pubblica

Senza il comitato, sarebbe stata un'altra storia. Quel piccolo, simbolico e prezioso un per cento si è rivelato il grimaldello per scardinare l'empasse societaria che si era creata, il passepartout che ha aperto tante porte, compresa quella del tribunale. ''Vietato cullarsi sugli allori'' dice il presidente Borselli. In questa chiave va letta la convocazione dell'assemblea pubblica per lunedì prossimo, 4 giugno, presso l'arbitro club (inizio alle 21.15). Tra i punti all'ordine del giorno, la presentazione del progetto We Ar



Senza Orgoglio Amaranto, sarebbe stata un'altra storia. Quel piccolo, simbolico e prezioso un per cento si è rivelato il grimaldello per scardinare l'empasse che si era creata, il passepartout che ha aperto tante porte, compresa quella del tribunale.

Dall'esposto depositato presso la procura della Repubblica fino alla presenza dell'avvocato Francesco Chiericoni all'udienza per la concessione dell'esercizio provvisorio, dalla raccolta fondi che ha fruttato centinaia di migliaia di euro al ritorno nel Cda della nuova società: sono molti i titoli di merito guadagnati da Orgoglio Amaranto.

Il comitato adesso può sedersi a testa alta e con pieno diritto al tavolo delle decisioni amministrative e gestionali della Ss Arezzo, portando un contributo indispensabile in termini di conoscenze e di rapporti con la piazza.

''Vietato mollare, vietato cullarsi sugli allori'' ha ripetuto spesso il presidente Duccio Borselli. In questa chiave va letta la convocazione dell'assemblea pubblica per lunedì prossimo, 4 giugno, presso i locali dell'arbitro club (inizio alle 21.15).

All'ordine del giorno i seguenti punti: presentazione progetto WE AR; consegna pergamene di ringraziamento; rendicontazione ai soci sui movimenti di conto corrente; comunicazioni del presidente; varie ed eventuali.

Sarà allestito il banchino per ritiro e sottoscrizione tessere e acquisto gadget.

 

scritto da: La Redazione, 31/05/2018





comments powered by Disqus