Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e 50 anni di fede amaranto
NEWS

I Giovanissimi al torneo internazionale di Montepulciano. Sfide contro Genoa e Rad Belgrado

I ragazzi amaranto sono impegnati da oggi nella manifestazione organizzata dalla Polisportiva Poliziana. Domani le semifinali. Domenica le finali per il terzo e per il primo posto. Tra le formazioni iscritte anche Guangzhou (Cina), Parma e Sampdoria



Fischio d’inizio del Torneo Internazionale di calcio giovanile “Città di Montepulciano” allo stadio Bruno Bonelli. Le squadre partecipanti sono alloggiate in alcune strutture ricettive di Chianciano Terme, dove ieri si è svolta la riunione tecnica insieme agli organizzatori dell’Unione Polisportiva Poliziana. Stamani la prima partitatra Poliziana e i cinesi del Guangzhou.

Fino a domenica il grande calcio giovanile sarà il protagonista assoluto di un evento, riservato alla categoria Giovanissimi, che anche quest’anno vede riuniti a Montepulciano alcuni tra i club più prestigiosi del panorama nazionale ed internazionale: Guangzhou, Genoa CFC, FK Rad Belgrado (Serbia), Parma Calcio 1913, Robur Siena, U.C. Sampdoria, S.S. Arezzo, Football Club Fastav Zlín (Repubblica Ceca), oltre ai padroni di casa della Poliziana.

Saranno tre i gironi di qualificazione. Nel girone A si sfideranno Poliziana, Robur Siena e Guangzhou. Il girone B sarà composto da Genoa, Arezzo e FK Rad Belgrado. Nel girone C sarà sfida aperta tra Sampdoria, Parma e F.C. Zlin.

Oggi la giornata sarà interamente dedicata alla fase a gironi. Le gare della mattina saranno: Poliziana-Guangzhou, Genoa-Rad Belgrado, Sampdoria-Parma. Nel pomeriggio dalle 15: Poliziana-Robur Siena, Genoa-Arezzo e Sampdoria-Zlin.

Sabato 2 giugno, a partire dalle 16, si terranno le semifinali mentre domenica 3 giugno spazio alla finale per il 3° e 4° posto (ore 9) e alla finalissima (ore 11).

Subito dopo si terranno le premiazioni alla presenza del presidente della FIGC Toscana Paolo Mangini, del Presidente Provinciale di Siena Maurizio Madioni e dell’Assessore allo Sport del Comune di Montepulciano Francesca Profili. Main sponsor dell’evento sarà Estra Energie.

 

scritto da: La Redazione, 01/06/2018





comments powered by Disqus