Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Filippo, Raffaello e Stefano in Islanda
NEWS

Arezzo, addio doloroso: il vice capitano Sabatino se ne va. Biennale a Trieste con Pavanel

Il difensore, fresco vincitore del Cavallino d'oro, ha raggiunto l'accordo con il club alabardato per un biennale con opzione sul terzo anno. In biancorosso ritroverà l'allenatore con il quale aveva stretto un rapporto di grande stima tecnica e umana. Infruttuosi i colloqui avuti nei giorni scorsi con la dirigenza amaranto, che punterà su una rosa giovane e con un monte ingaggi ribassato



Sergio Sabatino, 30 anni, lascia l'ArezzoSergio Sabatino ('88) lascia l'Arezzo. Il difensore, svincolato, vice capitano della squadra e fresco vincitore del Cavallino d'oro, non rinnoverà il suo contratto con la società amaranto.

Secondo le indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb, il calciatore originario di Corleone, seguito dall'agente Giovanni Tateo, sta per firmare un contratto biennale con la Triestina che prevede anche l’opzione per il terzo, in caso di promozione degli alabardati in cadetteria, e un cospicuo aumento di stipendio. 

Sabatino a Trieste ritroverebbe mister Pavanel, che con il club alabardato ha firmato pochi giorni fa fino al 2020. Tra i due c'era grande stima e si era creato un rapporto molto saldo durante i mesi di grandi difficoltà societarie vissute ad Arezzo.

Il giocatore, i suoi agenti e l'Arezzo avevano avuto dei colloqui nei giorni scorsi per trovare un nuovo accordo economico, ma le parti erano rimaste molto distanti. Non è un mistero che la nuova società punterà su una squadra dall'età media molto giovane e con un monte ingaggi ribassato rispetto al passato. Difatti l'Arezzo aveva proposto un rinnovo annuale alle stesse cifre di quest'anno.

Sabatino era arrivato in amaranto nel gennaio 2015 e poi, dopo una parentesi ad Agrigento, era tornato a gennaio 2016. In totale ha collezionato 86 presenze e 2 gol

 

scritto da: La Redazione, 05/06/2018





comments powered by Disqus