Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia
PLAY OFF
Carrarese22Pisa
Monza13Imolese
Feralpi Salo10Catanzaro
Arezzo30Viterbese
Potenza11Catania
PLAY OUT
Lucchese20Cuneo
Cuneosab14.30Lucchese
IN SERIE D
perdente play-out
MONDO AMARANTO
Matteo sulle nevi di Alleghe
NEWS

A Castelluccio il secondo memorial De Grandi. In campo anche il Verona dello scudetto

Si gioca sabato (inizio ore 17) il quadrangolare dedicato a don Paolo, il parroco di Campoluci con la passione per il calcio, scomparso prematuramente due anni fa. Giocheranno anche gli ex calciatori dell'Hellas che vinse il tricolore nell'85 e la formazione sacerdoti. Seguirà la cena in parrocchia



Sabato a Castelluccio è in programma il secondo memorial Don Paolo De Grandi. Il torneo è dedicato a un parroco che ad Arezzo aveva trovato la sua seconda casa, conciliando la fede con la sua grande passione: il calcio.

Ex giocatore di talento, veneto di origine, tifoso dell'Hellas, don Paolo era molto amato a Campoluci, dove la gente apprezzava la sua semplicità e la sua bontà d'animo.

La vocazione non gli aveva impedito di continuare a cimentarsi con il pallone. Giocava ogni volta che poteva ed era lui a organizzare partite di beneficenza grazie alle amicizie che vantava nel mondo dello sport e dello spettacolo. Due anni fa gli è stata fatale proprio una delle sgambate che gli piacevano tanto.

Dopodomani a Castelluccio si affronteranno gli ex calciatori del Verona che vinse lo scudetto nel 1985 (tra loro Penzo, Fanna, Sacchetti e tanti altri), la formazione sacerdoti italiana di cui don Paolo era stato capitano, l’Usd Castelluccio e le All Star Amici del Don.

Inizio alle ore 17. Seguirà la cena presso i locali della parrocchia.

 

scritto da: La Redazione, 07/06/2018





comments powered by Disqus