Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ruben allo Stamford Bridge di Londra
NEWS

Play-off. Sud Tirol e Siena, la finalissima è più vicina. Cia e Marotta, gol che pesano

Partite di andata delle semifinali. A Bolzano i biancorossi mettono le mani sulla vittoria grazie a un gol in mischia all'ultimo minuto dei tempi regolamentari. I bianconeri di Mignani invece spezzano l'equilibrio a metà ripresa. Domenica sera le gare di ritorno a Cosenza e Catania, dove si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni



il gol di Cia contro il Cosenza (foto Sud Tirol Fc)Due vittorie di misura consegnano a Sud Tirol e Siena un piccolo vantaggio in vista delle gare di ritorno dei play-off che si giocheranno domenica a campi invertiti. Cosenza e Catania, adesso, per qualificarsi alla finalissima di Pescara dovranno obbligatoriamente vincere. Il regolamento delle semifinali prevede supplementari e rigori in caso di parità di gol segnati (i gol in trasferta NON valgono doppio).

 

A Bolzano la squadra di Paolo Zanetti, allenatore rivelazione della stagione, ha messo le mani sulla posta piena grazie a un gol in mischia segnato da Cia all'ultimo minuto dei tempi regolamentari. Fino a quel momento c'era stato grande equilibrio, con i calabresi di Braglia che avevano avuto qualche occasione in più per andare in vantaggio. Domenica sera si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni al ''Marulla''.

 

 

Idem dicasi per il ''Massimino'' di Catania, che dovrà spingere i rossoazzurri alla rimonta. Stasera i siciliani hanno perso a Siena per 1-0, facendosi infilare da un colpo di testa di Marotta a metà ripresa. Anche in questo caso, partita bloccata e poche emozioni per il pubblico sugli spalti. Nel finale occasione per Barisic che però si è mangiato la rete del possibile 1-1. Tra quattro giorni uno fra Mignani e Lucarelli festeggerà l'approdo in finale.

 

scritto da: La Redazione, 06/06/2018





Play-off / Siena-Catania 1-0

comments powered by Disqus