Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pepone durante il suo addio al celibato
NEWS

L'Arezzo in ritiro in una residenza d'epoca. Benessere e acque termali a Bagno di Romagna

La società ha annunciato la sede della preparazione estiva che si svolgerà nel mese di luglio. Un paio di settimane (date ancora da fissare) per mettere le basi della stagione, lavorare sulla condizione fisica e sui primi approcci tattici della nuova rosa. Gli amaranto saranno ospiti dell'Hotel delle Terme Santa Agnese. Allenamenti allo stadio di San Piero in Bagno



In ritiro a Bagno di Romagna. L'Arezzo ha annunciato la sede della preparazione estiva che si svolgerà nel mese di luglio. Un paio di settimane per mettere le basi della stagione, lavorare sulla condizione fisica e sui primi approcci tattici della nuova rosa.

Nei prossimi giorni saranno comunicate le date di inizio e termine del ritiro, mentre è già nota la struttura che ospiterà gli amaranto: l’Hotel delle Terme Santa Agnese. Sorta sui vecchi impianti pubblici di epoca romana e riportata agli antichi splendori dal Granduca Leopoldo di Toscana, la dimora storica che oggi ospita l’Hotel è riconosciuta come Residenza d’Epoca. Dalla terra sgorga la preziosa acqua termale Santa Agnese.

Il plesso sportivo dove verranno effettuate le sedute di lavoro sarà lo stadio comunale di San Piero in Bagno.

Alla scelta della location, si legge nel comunicato stampa della Ss Arezzo, la dirigenza è arrivata tenendo in considerazione le esigenze dei tifosi amaranto, che potranno raggiungere la squadra in un luogo confortevole e vicino ad Arezzo.

La scorsa estate gli amaranto avevano lavorato a Chianciano, mentre due anni fa la società aveva scelto il Casentino, con i giocatori che dividevano allenamenti e relax tra Soci e Poppi.

Nella precedente esperienza aretina del dg Ermanno Pieroni, l'Arezzo era andato in ritiro a Norcia, località che stavolta è stata scartata per una questione logistica.

 

scritto da: La Redazione, 07/06/2018





La storia delle Terme di Santa Agnese

comments powered by Disqus