Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi42Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Nicoletta con Floro Flores
NEWS

L'Arezzo in ritiro in una residenza d'epoca. Benessere e acque termali a Bagno di Romagna

La società ha annunciato la sede della preparazione estiva che si svolgerà nel mese di luglio. Un paio di settimane (date ancora da fissare) per mettere le basi della stagione, lavorare sulla condizione fisica e sui primi approcci tattici della nuova rosa. Gli amaranto saranno ospiti dell'Hotel delle Terme Santa Agnese. Allenamenti allo stadio di San Piero in Bagno



In ritiro a Bagno di Romagna. L'Arezzo ha annunciato la sede della preparazione estiva che si svolgerà nel mese di luglio. Un paio di settimane per mettere le basi della stagione, lavorare sulla condizione fisica e sui primi approcci tattici della nuova rosa.

Nei prossimi giorni saranno comunicate le date di inizio e termine del ritiro, mentre è già nota la struttura che ospiterà gli amaranto: l’Hotel delle Terme Santa Agnese. Sorta sui vecchi impianti pubblici di epoca romana e riportata agli antichi splendori dal Granduca Leopoldo di Toscana, la dimora storica che oggi ospita l’Hotel è riconosciuta come Residenza d’Epoca. Dalla terra sgorga la preziosa acqua termale Santa Agnese.

Il plesso sportivo dove verranno effettuate le sedute di lavoro sarà lo stadio comunale di San Piero in Bagno.

Alla scelta della location, si legge nel comunicato stampa della Ss Arezzo, la dirigenza è arrivata tenendo in considerazione le esigenze dei tifosi amaranto, che potranno raggiungere la squadra in un luogo confortevole e vicino ad Arezzo.

La scorsa estate gli amaranto avevano lavorato a Chianciano, mentre due anni fa la società aveva scelto il Casentino, con i giocatori che dividevano allenamenti e relax tra Soci e Poppi.

Nella precedente esperienza aretina del dg Ermanno Pieroni, l'Arezzo era andato in ritiro a Norcia, località che stavolta è stata scartata per una questione logistica.

 

scritto da: La Redazione, 07/06/2018





La storia delle Terme di Santa Agnese

comments powered by Disqus