Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Egidio e Angiolo a San Siro
NEWS

Riunione operativa con Foglia Manzillo. L'allenatore slitta ancora: ''Lunedì o martedì''

Domani è in programma un vertice importante della nuova società. Il commercialista campano farà il punto sulle scadenze amministrative per l'iscrizione al prossimo campionato, ma sul tavolo ci sono anche altri argomenti, a cominciare dai rapporti con Orgoglio Amaranto. Su questo fronte comunque stanno arrivando segnali distensivi. Posticipato di qualche altro giorno l'annuncio del successore di Pavanel. Il presidente La Cava: ''Due trattative avanzate, la prossima settimana decidiamo''



''Domani abbiamo una riunione operativa che ruoterà attorno a Vincenzo Foglia Manzillo. Il protagonista sarà lui''. Il commercialista campano, esperto di diritto sportivo, avrà un ruolo di primo piano nel nuovo Arezzo e si occuperà di controllo e finanze. Amministrazione, scadenze, bilanci saranno il suo pane quotidiano, specie in relazione alla burocrazia imposta dalla Lega per l'iscrizione al campionato e per i pagamenti a tesserati e dipendenti.

Il presidente Giorgio La Cava vorrebbe lasciare all'uomo dei numeri il proscenio del vertice di domani. Ma sul tavolo ci sono mille altri argomenti, a cominciare dai rapporti con Orgoglio Amaranto: il comitato si è fatto sentire durante l'assemblea pubblica di lunedì e ha sollevato diversi dubbi riguardo la gestione dei rapporti decisionali nell'ultimo periodo. 

''Vogliamo più rispetto'' hanno detto all'unisono Borselli e Cucciniello, presidente e vicepresidente del socio di minoranza della Ss Arezzo. Ma nessuno vuole arrivare alla rottura, anzi: in queste ore sarebbero emersi segnali distensivi e domani, salvo clamorose sorprese, la frattura potrebbe ricomporsi. L'intento pare essere comune a entrambe le parti.

Poi c'è la questione allenatore, che continua a tenere banco da giorni. Il successore di Pavanel doveva essere annunciato a inizio settimana, poi si è rimandato a mercoledì e poi a domani. Ma il presidente ha posticipato ancora: ''Abbiamo un paio di trattative avanzate, lunedì o martedì annunceremo il mister''.

Gli altri dirigenti tengono tutti le bocche cucite, compresi direttore generale e direttore sportivo. Preparando, forse, un colpo di scena per cominciare col botto la stagione che verrà.

 

scritto da: Andrea Avato, 07/06/2018





comments powered by Disqus