Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giorgia, Silvia e Jacopo in Corsica
NEWS

Teletruria, la vetrina della Giostra. Dall'estrazione delle carriere al Te Deum, tutto in diretta

L'emittente si occuperà della produzione della manifestazione, curandone riprese televisive e regia. Il racconto comincerà sabato e si concluderà domenica 24 con i commenti alla 136esima edizione del Saracino. Durante la settimana, live da piazza Grande con interviste e immagini



E' un impegno senza precedenti quello che Teletruria mette in campo per le edizioni 2018 della Giostra del Saracino. La prima grande novità è rappresentata dal fatto che sarà proprio l'emittente ad occuparsi della produzione della Giostra, curandone riprese televisive e regia.

Ma il racconto non si fermerà alla giornata di sabato 23 giugno, che sarà comunque caratterizzata da grandi novità, e prenderà invece il via esattamente sette giorni prima con la diretta dell'estrazione delle carriere che vedrà, per la prima volta, anche il trasferimento della lancia d'oro in Duomo, dove sarà conservata per tutta la settimana.

Da domenica 17 a mercoledì 20 ogni sera due ore di diretta, con la linea che rimbalzerà tra il salotto allestito sotto le Logge Vasari, la piazza con lo svolgimento delle prove e le sedi dei quartieri, dalle quali ci saranno collegamenti e interviste.

Giovedì 21 appuntamento con la prova generale, sempre in diretta e con una dotazione di telecamere e replay paragonabili a quelle che saranno messe in campo due giorni dopo.

Sabato 23, come detto, la diretta della manifestazione che allungherà i suoi tempi partendo alle 20 e concludendosi a tarda notte, dopo il Te Deum in Cattedrale, che sarà raccontata in diretta.

Chiusura dei live serali domenica 24 con uno scenario tutto particolare, la terrazza di Casa Bruschi, nella quale i protagonisti si alterneranno a commentare la giostra di 24 ore prima. Durante la diretta ci saranno anche collegamenti con l'Anfiteatro per “Aperitivo d'estate”, la notte Arcobaleno di Arezzo che chiuderà i quattro giorni di iniziative in tutta la Toscana che celebrano l'arrivo dell'estate.

Confermata la squadra di giornalisti e commentatori, guidata dal direttore Luca Caneschi e formata da Andrea Avato ed Elettra Fiorini, che sarà l'inviata nei quartieri, e dagli esperti Andrea Lanzi e Giorgio Marmorini.

 

scritto da: La Redazione, 12/06/2018





comments powered by Disqus