SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Livorno / Padova / Lecce / Cosenza
PLAY-OFF - Finale
Siena13Cosenza
PLAY-OUT
Cuneo10Gavorrano
Gavorrano00Cuneo
IN SERIE D
Prato, Gavorrano / Santarcangelo / Akragas, Racing Fondi
MONDO AMARANTO
Elena di Cortona
NEWS

Teletruria, la vetrina della Giostra. Dall'estrazione delle carriere al Te Deum, tutto in diretta

L'emittente si occuperà della produzione della manifestazione, curandone riprese televisive e regia. Il racconto comincerà sabato e si concluderà domenica 24 con i commenti alla 136esima edizione del Saracino. Durante la settimana, live da piazza Grande con interviste e immagini



E' un impegno senza precedenti quello che Teletruria mette in campo per le edizioni 2018 della Giostra del Saracino. La prima grande novità è rappresentata dal fatto che sarà proprio l'emittente ad occuparsi della produzione della Giostra, curandone riprese televisive e regia.

Ma il racconto non si fermerà alla giornata di sabato 23 giugno, che sarà comunque caratterizzata da grandi novità, e prenderà invece il via esattamente sette giorni prima con la diretta dell'estrazione delle carriere che vedrà, per la prima volta, anche il trasferimento della lancia d'oro in Duomo, dove sarà conservata per tutta la settimana.

Da domenica 17 a mercoledì 20 ogni sera due ore di diretta, con la linea che rimbalzerà tra il salotto allestito sotto le Logge Vasari, la piazza con lo svolgimento delle prove e le sedi dei quartieri, dalle quali ci saranno collegamenti e interviste.

Giovedì 21 appuntamento con la prova generale, sempre in diretta e con una dotazione di telecamere e replay paragonabili a quelle che saranno messe in campo due giorni dopo.

Sabato 23, come detto, la diretta della manifestazione che allungherà i suoi tempi partendo alle 20 e concludendosi a tarda notte, dopo il Te Deum in Cattedrale, che sarà raccontata in diretta.

Chiusura dei live serali domenica 24 con uno scenario tutto particolare, la terrazza di Casa Bruschi, nella quale i protagonisti si alterneranno a commentare la giostra di 24 ore prima. Durante la diretta ci saranno anche collegamenti con l'Anfiteatro per “Aperitivo d'estate”, la notte Arcobaleno di Arezzo che chiuderà i quattro giorni di iniziative in tutta la Toscana che celebrano l'arrivo dell'estate.

Confermata la squadra di giornalisti e commentatori, guidata dal direttore Luca Caneschi e formata da Andrea Avato ed Elettra Fiorini, che sarà l'inviata nei quartieri, e dagli esperti Andrea Lanzi e Giorgio Marmorini.

 

scritto da: La Redazione, 12/06/2018





comments powered by Disqus