Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 14a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Monza22Carrarese
Albinoleffe10Pontedera
Arezzo21Olbia
Juventus U2302Pistoiese
Lecco02Renate
Pianese20Pergolettese
Novara21Como
Pro Patria00Alessandria
Pro Vercelli11Giana Erminio
Siena11Gozzano
MONDO AMARANTO
Sara e Laura tifose sfegatate
NEWS

I fatti dopo le parole. Avviato l'iter per l'iscrizione al campionato. Il versamento di OA

Il comitato ha provveduto a rifinanziare, per quanto di sua competenza, la Società Sportiva Arezzo nella prospettiva di adempiere ai passaggi finanziari per partecipare al prossimo torneo di serie C. Uno snodo cruciale che prevede il saldo della debitoria sportiva pregressa e l'acquisizione definitiva del complesso aziendale



L'Arezzo guarda al domani e comincia a mettere i fatti dietro alle parole. In contemporanea con l'annuncio del nuovo allenatore, da Orgoglio Amaranto arriva la conferma che la società sta provvedendo all'iscrizione per il prossimo campionato.

Un passaggio molto importante perché prevede il saldo della debitoria sportiva pregressa e l'acquisizione definitiva del complesso aziendale dopo il periodo di esercizio provvisorio concesso dal tribunale in seguito al fallimento.

Nel conto c'è anche l'importo della fideiussione da 350mila euro che era stata depositata all'inizio della scorsa stagione e stipulata con la compagnia assicurativa Argo, indicata alle società dalla Lega di serie C.

Soldi che, nonostante la procedura sia partita da mesi, non sono mai stati incassati e che dovranno essere messi sul piatto dalla nuova società.

 

Questo il comunicato stampa del comitato.

Il comitato Orgoglio Amaranto comunica di aver provveduto, in data odierna, a rifinanziare, per quanto di sua competenza, la Società Sportiva Arezzo nella prospettiva di adempiere a tutti i passaggi burocratici e, soprattutto, finanziari necessari all’ottenimento dell’iscrizione del prossimo campionato di Serie C.

Il trust dei tifosi amaranto, detentore dell’1% delle quote sociali della Società Sportiva Arezzo, dopo l’importante ruolo svolto per mantenere vivo il calcio ad Arezzo, vuole ribadire tangibilmente, anche per la prossima stagione, il proprio impegno a sostegno, in ogni forma e modo, della nuova società.


scritto da: La Redazione, 13/06/2018





comments powered by Disqus