Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luca a Santo Domingo
NEWS

Fumata bianca, il nuovo progetto parte da Dal Canto. La Cava: ''Abbiamo fatto un bel lavoro''

Con il tecnico veneto c'è accordo su tutto: contratto biennale, cifre che rientrano nel budget previsto per la prima squadra, condivisione del progetto fondato sulla valorizzazione dei giovani e sull'ambizione di lottare per qualcosa di più della salvezza. Poco fa il saluto e il ringraziamento della Juventus all'ex mister della primavera. L'annuncio ufficiale della Ss Arezzo



Alessandro Dal Canto allenerà l'Arezzo nella prossima stagioneLa Juventus lo saluta e lo ringrazia, l'Arezzo conferma la fumata bianca: l'allenatore della prossima stagione sarà Alessandro Dal Canto. Con il tecnico veneto c'è accordo su tutto: contratto biennale, cifre che rientrano nel budget previsto per la prima squadra, condivisione del progetto fondato sulla valorizzazione dei giovani e sull'ambizione di lottare per qualcosa di più della salvezza.

A Milano, nel pranzo di lavoro tra il mister, il suo agente, il presidente La Cava, il dg Pieroni, il ds Testini, sono stati limati gli ultimi dettagli. Da parte di Dal Canto c'è entusiasmo per un'avventura che lo riporta nel calcio dei grandi, in una piazza di livello e che è stata un trampolino di lancio (o di rilancio) per tanti suoi colleghi.

 

Poco fa la Juventus ha salutato l'ex allenatore della Primavera.

La semifinale playoff con l’Inter è stata l'ultima partita di Alessandro Dal Canto alla guida della Juventus Primavera. L'allenatore non sarà alla guida della Primavera per il 2018/19.

La Juventus vuole ringraziare Dal Canto per la professionalità e le qualità dimostrate durante tutto l'arco della stagione. E’ stata un'ottima annata che ha portato la Primavera ad un passo dalla finale playoff grazie ad una strepitosa rimonta nella parte conclusiva del campionato, oltre al raggiungimento delle semifinali del torneo di Viareggio e gli ottavi di Coppa Italia.

Il sentito ringraziamento va anche al vice-allenatore Giuliano Lamma. A loro va anche un caloroso in bocca al lupo per il proseguimento delle proprie avventure professionali.

 

Poco fa è arrivato l'annuncio ufficiale della Ss Arezzo.

Soddisfatto il presidente Giorgio La Cava: ''Stavamo lavorando da settimane sul profilo di Dal Canto. E siamo riusciti a portare in serie C uno che sedeva sulla panchina della seconda squadra della Juventus. Dico bravi a tutti, hanno fatto un bel lavoro. E' il primo tassello di un progetto che prevede la formazione di una squadra giovane e competitiva''.

 

scritto da: Andrea Avato, 13/06/2018





Dal Canto arriva sulla panchina dell'Arezzo

comments powered by Disqus