Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Francesco, Maurizio, Marco e Luca a San Siro
NEWS

Finale play-off. Duemila senesi in trasferta. Esodo da Cosenza con il sogno della serie B

Domani a Pescara si assegna l'ultimo posto per la promozione. Calcio d'inizio alle 20.45 con supplementari e rigori in caso di parità al novantesimo. Difficoltà per i tifosi bianconeri nel reperire pullman per il viaggio. Dalla Calabria partono in novemila



i tifosi del Siena ad Arezzo per il derby di campionatoSaranno più di 9mila i tifosi del Cosenza che domani partiranno dalla città calabrese per raggiungere Pescara, sede della finalissima playoff che i rossoblu disputeranno in serata contro la Robur Siena.

Secondo quanto riportato da TuttoC.com, Dopo la caccia al biglietto, tra i supporters cosentini è partita la caccia al mezzo di locomozione: autobus, treni, macchine.

In tutti i modi possibili i sostenitori della squadra di Braglia si spingeranno verso l'Abruzzo. Possibile che nelle ultime ore si arrivi anche a 10mila presenze di fede rossoblù sugli spalti dell"Adriatico-Cornacchia".

Prevendita buona ma a livelli inferiori a Siena. Secondo quanto riportato stamani dalla Gazzetta dello Sport, saranno poco meno di duemila i tifosi bianconeri in trasferta. 

A penalizzare i sostenitori della Robur, la difficoltà estrema nel reperire pullman per il viaggio. Moltissimi hanno dovuto organizzarsi con pullmini e auto private.

La finalissima, che prevede supplementari e rigori in caso di parità al novantesimo, verrà disputata sul neutro di Pescara con inizio alle 20.45. L'anno scorso invece semifinali e finale furono giocate a Firenze.

 

scritto da: La Redazione, 15/06/2018





comments powered by Disqus