Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
la squadra di calcio a 5 del camping Le Ginestre
NEWS

Finale play-off. Duemila senesi in trasferta. Esodo da Cosenza con il sogno della serie B

Domani a Pescara si assegna l'ultimo posto per la promozione. Calcio d'inizio alle 20.45 con supplementari e rigori in caso di parità al novantesimo. Difficoltà per i tifosi bianconeri nel reperire pullman per il viaggio. Dalla Calabria partono in novemila



i tifosi del Siena ad Arezzo per il derby di campionatoSaranno più di 9mila i tifosi del Cosenza che domani partiranno dalla città calabrese per raggiungere Pescara, sede della finalissima playoff che i rossoblu disputeranno in serata contro la Robur Siena.

Secondo quanto riportato da TuttoC.com, Dopo la caccia al biglietto, tra i supporters cosentini è partita la caccia al mezzo di locomozione: autobus, treni, macchine.

In tutti i modi possibili i sostenitori della squadra di Braglia si spingeranno verso l'Abruzzo. Possibile che nelle ultime ore si arrivi anche a 10mila presenze di fede rossoblù sugli spalti dell"Adriatico-Cornacchia".

Prevendita buona ma a livelli inferiori a Siena. Secondo quanto riportato stamani dalla Gazzetta dello Sport, saranno poco meno di duemila i tifosi bianconeri in trasferta. 

A penalizzare i sostenitori della Robur, la difficoltà estrema nel reperire pullman per il viaggio. Moltissimi hanno dovuto organizzarsi con pullmini e auto private.

La finalissima, che prevede supplementari e rigori in caso di parità al novantesimo, verrà disputata sul neutro di Pescara con inizio alle 20.45. L'anno scorso invece semifinali e finale furono giocate a Firenze.

 

scritto da: La Redazione, 15/06/2018





comments powered by Disqus