Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Gabriele in visita a Petra - Giordania
NEWS

Museo aperto ai visitatori nel fine settimana. Avviata la raccolta fondi per la ristrutturazione

Oggi pomeriggio fino alle ore 18 e domattina dalle ore 10 alle 12, i locali dello stadio con i cimeli amaranto potranno essere visitati dagli sportivi e dai tifosi. Però il progetto va alimentato e finanziato, senza contare che gli ambienti hanno bisogno di una sistemazione, e quindi è stata lanciata l'iniziativa popolare con l'hashtag #SostieniIlMuseo



Il Museo resta aperto. Oggi pomeriggio fino alle ore 18 e domattina dalle ore 10 alle 12, i locali dello stadio con i cimeli amaranto potranno essere visitati dagli sportivi e dai tifosi.

All'interno ci sono anche alcune immagini della promozione in C1 datata 1998. Proprio l'altro ieri è ricorso il ventennale della vittoria nella finale di Pistoia contro lo Spezia, una partita che è rimasta nel cuore della gente che partecipò in massa a quella trasferta. 

Il Museo sta piano piano coinvolgendo sempre più persone e suscitando un interesse crescente. Quando sarà ultimato, con le sale espositive allestite nella versione definitiva, i visitatori si troveranno davanti una carrellata di oggetti dal fascino unico.

Però il progetto va alimentato e finanziato, senza contare che gli ambienti allo stadio hanno bisogno di una ristrutturazione, e quindi è stata lanciata una sorta di iniziativa popolare per dare un contributo con l'hashtag #SostieniIlMuseo.

 

IBAN PER I VERSAMENTI - IT 65 M 031114115000000093191


scritto da: La Redazione, 16/06/2018





Arezzo, la promozione in C1... vent'anni dopo!

comments powered by Disqus