Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Giacomo a Santorini
NEWS

La Cava e Anselmi, bagno di Giostra. Annuncio di Pieroni in piazza Grande: il debito è estinto

Il Saracino in questi giorni è la calamita che attira interesse e curiosità: presidente e vice presidente dell'Arezzo stasera faranno il giro dei quartieri e poi assisteranno alle prove contro il buratto. Ieri, ospite del salotto di Teletruria sotto le Logge, il direttore generale ha annunciato l'accordo in dirittura d'arrivo con lo sponsor tecnico Joma e il versamento dei soldi per l'iscrizione al prossimo campionato: ''Manca soltanto la fideiussione, ma siamo in anticipo di una settimana''



Giorgio La Cava e Massimo Anselmi tornano in piazza Grande dopo la festa di maggioIeri sera Ermanno Pieroni, stasera Giorgio La Cava e Massimo Anselmi. La Giostra in questi giorni è la calamita che attira interesse e curiosità: presidente e vice presidente dell'Arezzo faranno il giro dei quartieri e poi assisteranno in piazza Grande alle prove contro il buratto. Un ritorno a distanza di un mese sul luogo della grande festa post salvezza.

Un modo per vivere la città e per entrarne in sintonia, cosa che soprattutto La Cava ambisce a fare da tempo, tant'è che sabato sera sarà presente in tribuna per gustarsi il Saracino e una delle notti più belle dell'anno.

Ieri, invece, il direttore generale ha fatto un giro sotto le Logge ed è stato ospite del salotto di Teletruria, dove ha rilasciato alcune dichiarazioni a Luca Caneschi: ''Arezzo è una città che ti resta nel cuore, al di là delle fortune e delle sfortune che si possono vivere nel calcio.

 

 

Sono tornato volentieri a lavorare qui, felice di aver dato una mano in un momento di difficoltà. Questa piazza merità una società seria e la solidarietà che ha ricevuto nei mesi scorsi dalle istituzioni, dall'imprenditoria e dai tifosi''

Pieroni ha dato alcune anticipazioni riguardanti le attività della società, compresa quella riguardante il saldo definitivo della debitoria sportiva: ''Stiamo per chiudere l'accordo con uno sponsor tecnico importante (Joma, nda) e vorremmo portare nelle gare in trasferta i colori dei quattro quartieri. Sarebbe una bella cosa, ci proveremo. Mi piace il fatto che La Cava abbia entusiasmo, lui è uno che non finge e che dice quello che ha nel cuore. Tra l'altro ha fatto uno sforzo economico non indifferente insieme ad Anselmi e ad Orgoglio Amaranto. Posso anche annunciare che la società ha già versato la somma necessaria per chiudere l'esercizio provvisorio. Manca soltanto la fideiussione per l'iscrizione al prossimo campionato ma siamo in anticipo di una settimana''.

 

scritto da: La Redazione, 19/06/2018





#ImpresaTotale - Il film del campionato amaranto

comments powered by Disqus