Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Livia ed Elisa a Londra
NEWS

L'Arezzo in giro per i quartieri. La Cava entusiasta: ''Con Dal Canto è tutto più facile''

Aperitivo a San Lorentino, cena a San Giusto, caffè ai Bastioni e digestivo a Colcitrone. In mezzo, un salto in piazza Grande per godersi l'atmosfera del pre Giostra. Ieri sera i vertici amaranto hanno ricevuto ospitalità ovunque: in omaggio il tradizionale foulard, qualche buona bottiglia e tante strette di mano con in bocca al lupo incorporato. Il presidente ringrazia per l'ospitalità e dice: ''I giocatori vogliono venire da noi, merito del mister''. Via ai lavori a Le Caselle, verso l'addio a La Nave



i vertici amaranto in piazza Grande per il pre GiostraAperitivo a San Lorentino, cena a San Giusto, caffè ai Bastioni e digestivo a Colcitrone. In mezzo, un salto in piazza Grande per godersi l'atmosfera del pre Giostra. Ieri sera i vertici dell'Arezzo hanno ricevuto ospitalità ovunque: in omaggio il tradizionale foulard, qualche buona bottiglia e tante strette di mano con in bocca al lupo incorporato.

Giorgio La Cava e Massimo Anselmi hanno fatto il giro dei quartieri, calandosi nel clima del Saracino e dando modo al presidente di toccare con mano il cuore pulsante della città. Ad accompagnarli anche il dg Emiliano Pieroni e il ds Emiliano Testini. Una visita nei musei con le lance d'oro, una lunga passeggiata per il centro storico, gli sguardi alle bandiere con i soli colori in grado di pareggiare il fascino dell'amaranto. 

“Ci teniamo a ringraziare i rettori dei quattro quartieri e tutti i quartieristihanno detto La Cava e Anselmi al sito web della SsArezzoper l’accoglienza e la cordialità. La Giostra del Saracino è una fondamentale risorsa per tutto il tessuto aretino e sarà una bella occasione incrociare nuovamente i nostri destini in futuro, cercando di portare sempre più in alto, e magari insieme, il nome di Arezzo in Italia e nel mondo. Un grazie particolare anche al presidente dell’Istituzione Giostra, Franco Scortecci”.

 


Presidente e vice presidente hanno parlato in diretta su Teletruria, intervistati da Luca Caneschi. La Cava si è confermato entusiasia e raggiante per questa avventura: ''Dal primo luglio la nuova società sarà ufficialmente in pista: la fine di un percorso coraggioso che ha richiesto tempo, energie e soldi. Ma io sono ottimista: l'arrivo di Dal Canto in panchina è stato fondamentale. Pensavamo di dover andare in giro a cercare giocatori, invece adesso sono i giocatori che vorrebbero venire da noi. E' tutto più facile''.

Un passaggio importante è quello legato alle strutture: ''Cominceremo i lavori a Le Caselle quanto prima. Adesso sembra Beirut piuttosto che un centro sportivo, ma la nostra intenzione è averlo pronto per settembre. Stiamo affrettando i tempi anche per il collaudo della tribuna, che così sarà nuovamente agibile, e per la manutenzione del terreno in erba''.

Probabile l'addio all'impianto de La Nave. La convenzione tra il comune di Castiglion Fiorentino e la società Arretium, che fa capo all'ex presidente Mauro Ferretti, scade nel 2020, ma l'Arezzo vuole tornare ad allenarsi in città.  


scritto da: Andrea Avato, 20/06/2018





comments powered by Disqus