Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Luisa in immersione nelle acque del Madagascar
NEWS

Gli arbitri di tutta Italia si sfidano a calcio a 5. In palio c'è la Coppa dei Campioni

Sesta edizione del torneo che porterà ad Arezzo trecento atleti da ogni angolo della penisola. Le partite da domani alla Football Academy e al Club Occhi Verdi. Per gli ospiti, dopo la manifestazione, è previsto un giro turistico in centro e la presenza alla Giostra del Saracino



Sesta edizione del torneo di calcio a 5 "Coppa dei campioni Aia", uno dei simboli dell'estate arbitrale aretina e italiana. Circa 300 atleti, provenienti da ogni angolo del Paese, isole comprese, si sfideranno in tre giorni intensi di partite, dal 22 al 24 giugno, accompagnate da sano divertimento, nei campi dell'Arezzo Academy e del Club "Occhi verdi".

Per chi lo vorrà, è prevista anche una visita della città e la partecipazione come spettatori all'edizione in notturna della Giostra del Saracino di sabato 23 giugno.

Ad Arezzo arriveranno ospiti importanti: il vicepresidente AIA Narciso Pisacreta di Salerno, già bandierina mondiale, Nicola Rizzoli di Bologna, designatore di serie A, i componenti del "Governo" dell'AIA Conti e Carbonari, il presidente regionale Vittorio Bini, con la sua squadra, e il designatore dell'interregionale Trefoloni di Siena.

 

"Sei edizioni sono un traguardo importante e questa manifestazione, con il passare del tempo, riscuote sempre più successo e riceve sempre più attenzione. E' quindi un onore che venga organizzata in città dalla sezione locale dell'AIA, perché porta tanti nomi importanti, tra i fischietti italiani, ad ammirare Arezzo, come tanti atleti, costituendo quindi un significativo vòlano per il turismo" ha detto l'assessore allo sport Tiziana Nisini.

 

"L'evento gode del patrocinio del Comune di Arezzo e la sua realizzazione è stata possibile con il contributo di istituzioni e di tante piccole aziende locali. In particolare vogliamo ringraziare i donatori di sangue dell'Avis, associazione alla quale l'AIA aretina è affiliata con una propria sottosezione, e Atam che contribuirà con alcuni mezzi elettrici per trasportare gli ospiti e ha messo a disposizione il parcheggio Mecenate" ha concluso il presidente della sezione arbitri di Arezzo Sauro Cerofolini.

 

Ecco gli abbinamenti delle squadre partecipanti ai tre gironi, frutto dei sorteggi svolti al termine della conferenza stampa:

A1 - Collegno

A2 - Albano

A3 - Bra

A4 - Fermo

A5 - Mestre

 

B1 - Bologna

B2 - Voghera

B3 – San Benetto

B4 - Oristano

B5 - Ostia Lido

 

C1 - Caltanissetta

C2 - Pisa

C3 - Milano

C4 - Agrigento

 

scritto da: La Redazione, 21/06/2018





comments powered by Disqus