Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Filippo, Raffaello e Stefano in Islanda
NEWS

Orgoglio Amaranto allarga gli orizzonti. Assemblea dei soci per valorizzare l'azionariato popolare

Dopo aver contribuito in modo determinante alla sopravvivenza della società, il comitato punta a coinvolgere gli sportivi nella gestione di iniziative in grado di dare sostegno all'attività del club. Tra queste c'è il progetto WeAr. Stasera riunione per variare la forma statutaria in ''associazione riconosciuta''



Orgoglio Amaranto sta dilatando i propri orizzonti. Dopo aver contribuito in modo determinante alla sopravvivenza della società, il comitato punta a valorizzare il ruolo dell'azionariato popolare, con l'obiettivo di coinvolgere gli sportivi nella gestione di iniziative  in grado di dare sostegno all'attività del club. Tra queste c'è il progetto WeAr, illustrato sommariamente nell'ultima assemblea. Ecco il comunicato stampa di OA.

 

Il comitato Orgoglio Amaranto, nella sua prospettiva di crescita e nella determinazione di sviluppare progetti che valorizzino e rendano centrale il ruolo dell’azionariato popolare, inteso non esclusivamente come sostegno all’attività calcistica della prima squadra, ma come riferimento più ampio ed articolato per la comunità locale, propone alla sua assemblea di variare la propria forma statutaria in “associazione riconosciuta”.

A tal fine è indetta un’assemblea dei propri iscritti e simpatizzanti per lunedì 25 giugno, alle ore 21, presso la sala dell’arbitro club allo stadio Città di Arezzo.

In quella sede verranno presentate le proposte di modifica ma, soprattutto, ascoltate e dibattute le valutazioni che la base associativa vorrà esprimere circa il ruolo futuro che Orgoglio Amarantopotrà intraprendere.

Vista l’importanza e la delicatezza dei temi trattati è auspicabile la più ampia partecipazione.

 

scritto da: La Redazione, 25/06/2018





comments powered by Disqus