Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
i geometri di Arezzo campioni d'Italia
NEWS

Il cavallino rampante, lo scudo e l'anno di fondazione. Ecco il nuovo logo della Ss Arezzo

Dopo tre giorni di attesa, scanditi da un lento upload che ha catturato l’attenzione dei tifosi sui social, è stato pubblicato il marchio della società. La dirigenza ha voluto tagliare i ponti con il passato, realizzando un nuovo logo anche per motivi scaramantici. Nello stemma c'è meno amaranto e più bianco



Dopo tre giorni di attesa, scanditi da un lento upload che ha catturato l’attenzione dei tifosi sui social, ecco il nuovo logo della Società Sportiva Arezzo.

La dirigenza ha voluto tagliare i ponti con il passato, realizzando un nuovo logo anche per motivi scaramantici. Lo stemma resta quello del cavallino rampante ma diminuisce la presenza del colore amaranto: nel marchio prescelto domina il bianco.

Restano amaranto le scritte della ragione sociale e dall'anno di fondazione, il 1923. Va quindi in archivio il vecchio logo, scelto con l'aiuto dei tifosi come quello attuale.

Lo stemma con lo scudo, il cavallo e i due cerchi concentrici, campeggerà su tutti i social network, sul sito internet e ovviamente sul materiale tecnico del club.

 

Leggi anche - Restyling per il logo della società. Resta il cavallino rampante. Lavori in corso sulla grafica

 

scritto da: La Redazione, 25/06/2018





comments powered by Disqus