Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Mino e Luca allo stadio
NEWS

Il Museo prepara la festa di compleanno per l'Arezzo. Ci sono due premi da assegnare

Il 10 settembre ricorre l'anniversario della fondazione dell'Arezzo calcio. Il Museo Amaranto è già al lavoro per organizzare un evento degno di tale nome e ha istituito due riconoscimenti per gli ex che hanno contribuito a fare la storia: ''hall of fame'' e ''vecchio cuore amaranto''. Sempre attiva la raccolta fondi #SostieniIlMuseo



L'estate è appena cominciata ma settembre è dietro l'angolo. E il 10, come i tifosi ben sanno, ricorre l'anniversario della fondazione dell'Arezzo calcio. La società festeggerà il 95esimo compleanno e, come consuetudine, il Museo Amaranto è già al lavoro per organizzare un evento degno di tale nome.

Non a caso è stato deciso di istituire due premi per ricordare giocatori e personaggi che hanno contribuito a scrivere la storia, sia dentro che fuori dal campo.

Lunedi 10 settembre verranno quindi assegnati il premio ''hall of fame'' dedicato a ex giocatori o allenatori e il premio ''vecchio cuore amaranto'' riservato a due persone che hanno dato un apporto significativo al club.

Il Museo, come ricordato più volte, ha finalmente trovato una sede definitiva nei locali dello stadio e ha già provveduto a una inaugurazione provvisoria alla presenza di tantissimi amaranto del passato e del presente.

Però il progetto va alimentato e finanziato, senza contare che gli ambienti hanno bisogno di una ristrutturazione, e quindi è stata lanciata una sorta di iniziativa popolare per dare un contributo con l'hashtag #SostieniIlMuseo.

 

IBAN PER I VERSAMENTI - IT 65 M 031114115000000093191

 

scritto da: La Redazione, 27/06/2018





comments powered by Disqus