Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Fabio in trasferta a Gallipoli
NEWS

Depositata la documentazione, la Ss Arezzo è iscritta. A giorni l'ufficialità dei primi acquisti

Il segretario generale Gianluca Zinci ha presentato a Firenze il plico con le carte necessarie per la concessione della licenza nazionale: adempimenti infrastrutturali, amministrativi e finanziari. C'è anche la fideiussione da 350mila euro stipulata con la Banca Popolare di Cortona. Disponibile a breve la modulistica per siglare i contratti con i tesserati riguardanti la stagione 2018/19: oltre alla firma del tecnico Dal Canto e del suo vice Lamma, dovrebbe arrivare l'ufficialità di alcuni nuovi giocatori



L'Arezzo ha depositato a Firenze il plico con la documentazione per l'iscrizione al prossimo campionato, compresa la fideiussione da 350mila euro stipulata con la Banca Popolare di Cortona. L'annuncio non fa quasi più effetto perché la notizia è stata diluita nel tempo e scandita dai vari ostacoli burocratici che la società ha superato giorno dopo giorno.

Adesso però siamo arrivati a conclusione. Il segretario generale Gianluca Zinci stamani ha consegnato agli uffici della Lega tutte le carte necessarie per la concessione della licenza nazionale: adempimenti infrastrutturali, amministrativi e finanziari.

L'Arezzo è in regola e ha chiuso l'iter entro i termini, nonostante il fardello che si portava dietro per colpa del fallimento e dell'esercizio provvisorio, che ha imposto alla dirigenza di saldare integralmente la debitoria sportiva e ottemperare anche alle scadenze per cui gli altri club hanno tempo fino ad agosto.

Con la concessione della matricola e l'acquisizione definitiva del tiolo sportivo, la Ss Arezzo avrà finalmente a disposizione anche la modulistica per siglare i contratti con i tesserati riguardanti la stagione 2018/19.

La prossima settimana, oltre alla firma del tecnico Alessandro Dal Canto e del suo vice Giuliano Lamma, dovrebbe arrivare l'ufficialità di alcuni nuovi giocatori, bloccati nei giorni scorsi e finalmente vincolabili con i fogli federali.

 

scritto da: La Redazione, 29/06/2018





comments powered by Disqus