Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Lucignano amaranto con il Gus
NEWS

Dal Canto al lavoro con un team di fiducia. In settimana la prima conferenza amaranto

Giuliano Lamma, bandiera del Prato da calciatore, sarà il vice allenatore; Francesco Carchedi, ex Empoli, il preparatore atletico; Francesco Franzese, reduce da un'esperienza in India con Materazzi, il preparatore dei portieri. A giorni la presentazione ufficiale del neo mister dell'Arezzo. Da definire il futuro di Tosti, Pecorari, Sussi e Passalacqua che avevano collaborato con Bellucci e Pavanel. Abbruscato verso altra destinazione per fare l'allenatore in prima



Giuliano Lamma e Alessandro Dal Canto, qui con la primavera della JuveAlessandro Dal Canto arriva ad Arezzo con lo staff al completo. Il neo allenatore amaranto in questi giorni ha messo su la sua squadra di lavoro, contattando uomini di fiducia per iniziare l'avventura in serie C a distanza di qualche anno dall'ultima volta. 

Confermato il suo vice, che la società aveva già ufficializzato quindici giorni fa: si tratta di Giuliano Lamma, 38 anni fra pochi giorni, ex difensore del Prato, società di cui è stato una bandiera: suo il record di presenze con il club biancazzurro. Con Dal Canto ha già lavorato sia nell'ultima stagione alla Juventus che in quella prima a Empoli.

Il preparatore atletico è Francesco Carchedi, 37 anni, diplomato isef, anche lui ex Empoli e da anni collaboratore della Figc per le nazionali giovanili. 

Francesco Franzese, 37 anni, napoletano di Nola, sarà il preparatore dei portieri. In carriera ha giocato con Novara, Juve Stabia e Nocerina, prima di scendere nei dilettanti a Corridonia, Deruta e Castel Rigone. E' reduce da una parentesi in India, con il Chennaiyin, dove è rimasto per tre anni nello staff di Marco Materazzi.

Cambia radicalmente quindi il gruppo di lavoro della prima squadra. La società dovrà decidere come impiegare i reduci dall'annata appena conclusa: Elvis Abbruscato troverà probabilmente un'altra sistemazione per fare l'allenatore in prima, mentre va definito il futuro di Maurizio Pecorari, Cristian Tosti, Andrea Sussi e Michele Passalacqua, che hanno assistito Bellucci e Pavanel nei mesi scorsi.

La presentazione di Dal Canto e del suo staff verrà programmata per questa settimana.

 

 

scritto da: La Redazione, 02/07/2018





comments powered by Disqus