Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Davide a Naama Bay - Egitto
NEWS

Muratore e Rossi, trattative in corso. Tanti addii e quattro over per rifondare l'Arezzo

Il centrocampista della Juve primavera e il terzino sinistro ex Spal e Ravenna sono nella lista dei possibili acquisti. Lungo l'elenco dei calciatori lasciati liberi perché svincolati o rientrati alle rispettive società per fine prestito: tra questi Sabatino, Muscat, Moscardelli, Varga, Semprini e Della Giovanna. Si riparte da Foglia, Cenetti, Cutolo e Luciani. L'agente del difensore: ''Su di lui c'è l'interesse di un paio di club. Ma il nostro auspicio è restare e allungare il contratto che scade nel 2019''



Cenetti e Luciani, entrambi sotto contrattoSette confermati e una rosa da ricostruire. L'Arezzo del post ''impresa totale'' riparte da una base di calciatori sotto contratto e da una serie di operazioni da portare a compimento. La dirigenza ne ha intavolate molte in questi giorni e a breve arriverà qualche ufficialità.

Come anticipato, piace il centrocampista Simone Muratore (98), che Dal Canto ha allenato alla primavera della Juventus. Jolly di qualità e quantità, è un elemento che potrebbe arrivare in amaranto e che a Torino ha avuto spesso contatti con la prima squadra di Allegri.

In piedi anche la trattativa per il terzino Giovanni Rossi (89), ex Santarcangelo, Spal e Ravenna, che dovrebbe rimpiazzare Sabatino sulla corsia mancina.

Tra i confermati ci sono tre under: i difensori Belvisi (97) e Talarico (97) e il mediano Benucci (98). Sotto contratto quattro over: il terzino destro Luciani (90), i centrocampisti Foglia (89) e Cenetti (89), l'attaccante Cutolo (83).

Con il numero 10, decisivo nella parte più importante della stagione, la società ha cominciato a discutere un prolungamento al 2020 con ingaggio spalmato in due stagioni. Ma serve altro tempo per definire il tutto.

Foglia e Cenetti sono due pilastri da cui ripartire, salvo offerte irrinunciabili per i diretti interessati e per la società.

Idem per Luciani. Il suo agente, Luca Urbani, ha detto: ''Le alternative sono tre: rimanere e allungare il contratto, rimanere con il contratto in scadenza, cercare un'altra sistemazione visto che un paio di club interessati ci sono. Prossima settimana ci incontreremo con la dirigenza e parleremo con calma. Alessio è gradito all'Arezzo e lui vorrebbe restare. Spero che andrà a finire così''.

 

I MOVIMENTI DEL CALCIO MERCATO 

PARTENZE

Lorenzo Ferrari, p (96, Hellas Verona) fine prestito; Samuele Perisan, p (98, Udinese) fine prestito; Francesco Mazzarani, d (86) svincolato; Sergio Sabatino, d (88) svincolato; Atila Varga, d (96, Sampdoria) fine prestito; Zach Muscat, d (93, Pistoiese) svincolato; Stefano Ferrario, d (85) svincolato; Fabio Della Giovanna, d (97, Spal) fine prestito; Matteo Franchetti, d (96, Hellas Verona) fine prestito; Alessandro Semprini, d (98, Brescia) fine prestito; Curtis Yebli, c (97, Bari) fine prestito; Luca Lulli, c (91, Pordenone) fine prestito; Giuseppe De Feudis, c (83) svincolato; Roberto Criscuolo, c (97, Sampdoria) fine prestito; Davide Moscardelli, a (80, Pisa) svincolato; Marco Cellini, a (81) svincolato; Antonio Di Nardo, a (98, Sampdoria) fine prestito; Leandro Campagna, a (94) svincolato; Giuliano Regolanti, a (94) svincolato

SOTTO CONTRATTO

Devis Talarico, d (97); Mattia Belvisi, d (97); Alessio Luciani, d (90); Massimiliano Benucci, c (98); Fabio Foglia, c (89); Giacomo Cenetti, c (89); Aniello Cutolo, a (83)

 

scritto da: Andrea Avato, 02/07/2018





comments powered by Disqus