Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Nicolò, Matteo, Marco, Niko, Giulio e Niko sulle Dolomiti
NEWS

Calendario amaranto: il 9 la prima di Dal Canto. Il 14 il raduno. Dal 16 tutti a Bagno di Romagna

Lunedì prossimo la presentazione del nuovo allenatore e del suo staff. Prima della metà del mese ritrovo per vecchie facce e nuovi acquisti, con visite mediche e test atletici allo stadio o sui campi dell'OlmoPonte. La Coppa Italia comincia il 5 agosto, il campionato il 26. Dopodomani l'Arezzo sarà premiato per la vittoria nella Social Pro League



Lunedì 9 luglio la presentazione ufficiale di Alessandro Dal Canto e del suo staff. Conferenza stampa per le prime parole del neo allenatore amaranto, che ad Arezzo arriva con il vice Giuliano Lamma, il preparatore atletico Francesco Carchedi e il preparatore dei portieri Francesco Franzese.

Sabato 14 luglio, salvo cambiamenti, sarà il giorno del raduno. Vecchie facce e nuovi acquisti si ritroveranno in città per le visite mediche e i test atletici, che si svolgeranno allo stadio o, in alternativa, sui campi dell'OlmoPonte, società con cui sta per essere ufficializzata una collaborazione riguardante il settore giovanile.

Il ritiro a Bagno di Romagna avrà inizio lunedì 16 luglio e durerà un paio di settimane. La squadra e lo staff soggiorneranno presso l’Hotel delle Terme Santa Agnese. Sorta sui vecchi impianti pubblici di epoca romana e riportata agli antichi splendori dal Granduca Leopoldo di Toscana, la dimora storica che oggi ospita l’Hotel è riconosciuta come Residenza d’Epoca. Il plesso sportivo dove verranno effettuate le sedute di lavoro sarà lo stadio comunale di San Piero in Bagno.

Il 5 agosto è fissata la prima partita di Coppa Italia. L'Arezzo sarà inserito in un girone a tre, con le altre gare fissate per il 12 e 19 agosto. Il 26 prima giornata di campionato.

Dopodomani mattina, invece, il vicepresidente Massimo Anselmi parteciperà a una conferenza stampa durante la quale l'Arezzo verrà premiato per la vittoria della Social Pro League, competizione social che annualmente mette in gioco le pagine Facebook delle squadre di serie C.

L'Arezzo, alla seconda partecipazione al torneo, è riuscito a migliorare il terzo posto ottenuto al termine della stagione 2016-2017, laureandosi "squadra più social della serie C" grazie ad una cavalcata che lo ha visto imporsi su Monza, Padova, Pisa, Olbia e, nell'atto conclusivo della competizione, sulla Casertana, tre volte campionessa della competizione e detentrice del titolo.

 

scritto da: La Redazione, 03/07/2018





comments powered by Disqus