Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Cristian e Veronica a Capo Nord
NEWS

Ferrario: ''Mi aspettavo un'offerta. Arezzo, che impresa. Ma ora non lotterà per il vertice''

Il difensore, 33 anni, ha rilasciato un'intervista a TuttoC.com. Nonostante in amaranto abbia deluso le aspettative, ha detto: ''Ci attendevamo una proposta che non è arrivata, la società ha fatto altre scelte. Noi e lo staff comunque abbiamo compiuto un miracolo, salvandoci da -15. Adesso mi piacerebbe giocare in un club che punti a vincere il campionato. Moscardelli a Pisa? Me lo aspettavo, lui è integro e l'Arezzo non sta costruendo una squadra per il vertice''



Stefano Ferrario, 33 anni, svincolato dopo un anno e mezzo in amarantoStefano Ferrario, 33 anni, fa parte della lista degli svincolati che hanno salutato l'Arezzo al termine del campionato. Arrivato dalla Samb a gennaio del 2017, in amaranto ha deluso le aspettative (14 presenze soltanto), penalizzato da una lunga serie di infortuni e poi dalle scelte tecniche di Pavanel, che nel finale della scorsa stagione gli ha concesso pochissimo spazio.

Il difensore ha rilasciato un'intervista alla collega Raffaella Bon di TuttoC.com, confessando che si sarebbe atteso, lui come altri compagni, una proposta di rinnovo di contratto dalla dirigenza.

"In base a quelle che erano state le promesse, ci aspettavamo una offerta che poi non è arrivata. Noi la nostra battaglia in campo l'abbiamo fatta, loro una volta ottenuta la salvezza giustamente hanno preferito fare altre scelte. Ognuno percorre la propria strada. Io ora sono fermo, ma mi sto allenando tutti i giorni in attesa che arrivi la proposta giusta. Mi piacerebbe giocare in una squadra che ambisca a vincere il campionato. Qualcosa è già arrivato ma va tutto a rilento perché ancora non si sa quante società si iscriveranno".

Ferrario è tornato sulla salvezza conquistata ad Arezzo e ha detto: "Abbiamo fatto un vero miracolo salvandoci direttamente con un -15 in classifica e soprattutto col calendario fitto che abbiamo dovuto affrontare. Siamo stati veramente bravi noi a fare gruppo e lo staff tecnico a pensare solo a questo risultato".

Intanto Moscardelli ha firmato con il Pisa: "Me lo aspettavo che non rinnovasse, ma non solo lui. Immaginavo che non riuscissero a tenerlo perché non stanno facendo una squadra da vertice. A Pisa lo vedo bene, è un giocatore integro che sta bene fisicamente e in questa categoria può dire ancora la sua".

 

scritto da: La Redazione, 06/07/2018





comments powered by Disqus